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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla Chiesa -37012 Bussolengo (VR). Punti di contatto: Servizio Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel. 045/6712841-42-43. Telefax 0456712894. Posta elettronica (e-mail): economato@ulss22.ven.it; provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato tecnico, il disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Ulss n. 22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto Servizio di Medicalizzazione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. c) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Centro Polifunzionale di Caprino V.se e Punto Medico Ospedale di Villafranca. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di Medicalizzazione sulle ambulanze dell'Ulss n. 22. II.I.6) CPV. Oggetto principale: 85143000-3. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisione in lotti: SI - possibilita' di presentare offerte per tutti i lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto n. 1: Servizio di Medicalizzazione dell'ambulanza H24 presso il Centro Polifunzionale di Caprino V.se - importo biennale Euro 560.640,00 esente IVA - CIG n. 6224364BA7. Lotto N. 2: Servizio di Medicalizzazione dell'ambulanza H12 presso il Punto Medico di Villafranca di Verona - importo biennale Euro 217.152,00 + iva - CIG n. 6224373317. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi 24, rinnovabile per uguale periodo ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) D.Lgs 163/2006. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimento alle disposizioni applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento a mezzo mandato bancario a 60 gg data ricevimento fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile l'art. 34 del D. Lgs 163/2006 e smi. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente dovra' presentare la documentazione come indicato nel disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Lotto 1: fatturato globale negli ultimi tre anni (o nel periodo di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore a Euro 560.640,00, con importo relativo ai servizi oggetto del lotto non inferiore a Euro 285.000,00. Lotto 2: fatturato globale negli ultimi tre anni (o nel periodo di attivita' se inferiore a tre anni) non inferiore a Euro 217.152,00, con importo relativo ai servizi oggetto del lotto non inferiore a Euro 108.500,00. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale. Per ciascun Lotto, elenco principali servizi oggetto del lotto svolti negli ultimi tre anni per aziende sanitarie pubbliche, con indicazione degli importi, date, destinatari. III.2.4) Appalti riservati: NO. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione del servizio: SI. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base a: criteri indicati nel disciplinare di gara.IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 16/06/2015. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10.00 del giorno 17/06/2015 presso l'Ulss n. 22 di Bussolengo - Via C.A. Dalla Chiesa - Bussolengo/Vr. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI.Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO.VI.3) Informazioni complementari: In relazione a ciascun lotto in cui viene presentata offerta, i concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena di esclusione, della corrispondente contribuzione a favore dell'AVCP secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del D. L.vo n. 163/2006 e' il Dott. Claudio Cavalieri. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 17/04/2015. Il direttore generale avv.to Alessandro Dall'Ora T15BFK6419