Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. acquisizione beni e servizi - Via Saragat snc - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Dott. Dott.ssa Annalisa Serafino tel. 0862/368073 - fax 0862/368942 - E-mail:benieservizi@asl1abruzzo.it (profilo comittente): www.asl1abruzzo.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Acquisizione beni e servizi come da specifiche indicazioni disciplinare di gara. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n. 163/06 in accordo quadro, divisa in 101 lotti, per la durata di 4 anni, per la fornitura di: "Dispositivi impiantabili (protesi-osteosintesi-artrodesi) - Cemento-sistemi cementazione e materiale di consumo", occorrente alle UU.OO. ortopedia-traumatologia del P.O. di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro e all'U.O. neurochirurgia P.O. L'Aquila. Gara n. 5730391. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture; magazzino farmacie dei PP.OO. interessati. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura quadriennale di "Dispositivi impiantabili (protesi-osteosintesi-artrodesi) cemento-sistemi di cementazione e materiale di consumo", occorrente alle UU.OO. ortopedia del P.O. di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro e all'U.O. neurochirurgia P.O. L'Aquila. II.1.6) CPV:33183300-9; 33183200-8-33184100-4-33190000-8. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti, ad eccezione del lotto 101 A-B-C-D- (listino prodotti) per il quale non va presentata offerta. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto complessivo della fornitura, per la durata di quattro anni (iva esclusa) € 29.730.960,00 oneri sicurezza da interferenze pari a zero. II.2.2) Opzioni: no. Numero di rinnovi possibile: nessuno. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 4 anni (48 mesi). II.4) Luogo di consegna della fornitura: U.U.O.O. ortopedia-traumatologia dei presidi ospedalieri di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro, e U.O. neurochirurgia P.O. L'Aquila (loro farmacie), come da capitolato speciale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria (art. 75 D.Lgs. n. 163/06) in sede di presentazione dell'offerta. Cauzione definitiva: secondo le modalita' di cui al disciplinare di gara. III.2.1.) Situazioni personali degli operatori: secondo disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: secondo disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta finalizzata alla conclusione accordo quadro. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.Lgs. n. 163/06) in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara per i lotti dal n. 01 al n. 100 ad esclusione del lotto 101 A-B-C-D- (listino prodotti) non soggetto ad aggiudicazione. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: i documenti sono pubblicati sul sito internet della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila: www.asl1abruzzo.it. (sezione trasparenza). La documentazione di gara puo' inoltre essere ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere, nel qual caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario, presso la ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - U.O.C. acquisizione beni e servizi - Dott.ssa Annalisa Serafino - Via Saragat s.n.c. - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - (Tel. 0862/368073 - fax 0862/368942) nei giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,30 ed il martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: data: 5 novembre ore: 13:00. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 25 novembre ore: 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 27 novembre ore: 10:00 luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila - Via Saragat snc - Loc. Campo di Pile - U.O.C: acquisizione e gestione beni e servizi. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: dott.ssa Annalisa Serafino. Mezzi di comunicazioni e scambi di informazione a mezzo fax. L'aggiudicazione avverra' anche alla presenza di una sola offerta valida. Elenco CIG: Lotto 1: CIG:5905681222; Lotto 2 CIG:590570451C; Lotto 3 CIG:5905708868; Lotto 4 CIG:5905800455; Lotto 5 CIG:590582374F; Lotto 6 CIG:5905886B4B; Lotto 7 CIG:5905899607; Lotto 8 CIG:5905908D72; Lotto 9 CIG:5905922901; Lotto 10 CIG:5905932144; Lotto 11 CIG:59059353BD; Lotto 12 CIG:5905943A55; Lotto 13 CIG:59059510F2; Lotto 14 CIG:590598904E; Lotto 15 CIG:5906056796; Lotto 16 CIG: 5906572169; Lotto 17 CIG:59065818D4; Lotto 18 CIG:59065921EA; Lotto 19 CIG:5906601955; Lotto 20 CIG:59066154E4; Lotto 21 CIG:59066333BF; Lotto 22 CIG:5906647F49; Lotto 23 CIG:59066566B9; Lotto 24 CIG:590667780D; Lotto 25 CIG:59066891F6; Lotto 26 CIG:590669788E; Lotto 27 CIG: 5906706FF9; Lotto 28 CIG: 5906742DAF; Lotto 29 CIG:5906749379; Lotto 30 CIG:5906764FD6; Lotto 31 CIG:5906780D0B; Lotto 32 CIG:5906798BE6; Lotto 33 CIG:5907322C51; Lotto 34 CIG:5907341BFF; Lotto 35 CIG:5907356861; Lotto 36 CIG:59074050D3; Lotto 37 CIG:590741483E; Lotto 38 CIG:5907420D30; Lotto 39 CIG:59074283CD; Lotto 40 CIG:59074337EC; Lotto 41 CIG:5907442F57; Lotto 42 CIG:5907455A13; Lotto 43 CIG:5907462FD8; Lotto 44 CIG:59075253D9; Lotto 45 CIG:5907533A71; Lotto 46 CIG:590754003B; Lotto 47 CIG:59075600BC; Lotto 48 CIG:59075665AE; Lotto 49 CIG:5907848E62; Lotto 50 CIG:5907859778; Lotto 51 CIG:5907866D3D; Lotto 52 CIG:5907876580; Lotto 53 CIG:5907927F93; Lotto 54 CIG:59079388A9; Lotto 55 CIG:59079480EC; Lotto 56 CIG:59079724B9; Lotto 57 CIG:5907979A7E; Lotto 58 CIG:5907982CF7; Lotto 59 CIG:5908022DF9; Lotto 60 CIG:5908031569; Lotto 61 CIG:59080347E2; Lotto 62 CIG:5908039C01; Lotto 63 CIG:5908050517; Lotto 64 CIG:5908055936; Lotto 65 CIG:5908060D55; Lotto 66 CIG:5908065179; Lotto 67 CIG:5908070598; Lotto 68 CIG:590807166B; Lotto 69 CIG:5908073811; Lotto 70 CIG:5908076A8A; Lotto 71 CIG:5908082F7C; Lotto 72 CIG:59080862CD; Lotto 73 CIG:5908466C60; Lotto 74 CIG: 59084742FD; Lotto 75 CIG:59084818C2; Lotto 76 CIG:5908490032; Lotto 77 CIG:5908500870; Lotto 78 CIG:59086471C1; Lotto 79 CIG:5908655859; Lotto 80 CIG:59086758DA; Lotto 81 CIG:590868404A; Lotto 82 CIG:5908697B01; Lotto 83 CIG:5908708417; Lotto 84 CIG:5908879135; Lotto 85 CIG:5908890A46; Lotto 86 CIG:5908897010; Lotto 87 CIG:5908908921; Lotto 88 CIG:59090026B4; Lotto 89 CIG:5909021662; Lotto 90 CIG:5909029CFA; Lotto 91 CIG:5909040610; Lotto 92 CIG:590905419F; Lotto 93 CIG:59090649DD; Lotto 94 CIG:59090752F3; Lotto 95 CIG:5909096447; Lotto 96 CIG:59091386EF; Lotto 97 CIG:5909145CB4; Lotto 98 CIG:590915227E; Lotto 99 CIG:5909166E08; Lotto 100 CIG:5909180997; Lotto 101 (listino prodotti A-B-C-D) CIG:5912106834. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 4 settembre 2014. Il direttore U.O.C. acquisizioni beni e servizi ing. Fabrizio Andreassi TC14BFK16003