Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 7589042393 - Lotto 2 CIG 75890477B2 - Lotto 3 CIG 75890802EF - Lotto 4 CIG 7589091C00 - Lotto 5 CIG 758910578F SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Val-le d'Aosta - Presidenza della Regione - Dipartimento legislativo e legale, Piazza Deffeyes, 1 - 11100 Aosta (AO), +39 0165 2733531 - 273361, legislativo_legale@pec.regione.vda.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento di cinque polizze assicurative per il periodo 31/10/2018-31/10/2022 per la Regione autonoma Valle d'Aosta - Plurilotto - LOTTO 1 CPV 66510000-8 - LOTTO 2 CPV 66510000-8 - LOTTO 3 CPV 66510000-8 - LOTTO 4 CPV 66510000-8 - LOTTO 5 CPV 66510000-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 301.725,00 (trecentounomilasettecentoventicinque/00) escluse IVA, altre imposte e regolazioni premio per l'intera durata contrattuale. LOTTO 1 Euro 126.000,00 - LOTTO 2 Euro 32.850,00 - LOTTO 3 Euro 9.000,00 - LOTTO 4 Euro 57.375,00 - LOTTO 5 Euro 76.500,00. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: minor prezzo. Ricevimento offerte: 27/09/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 28/09/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Stefania FANIZZI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 20/08/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM17495