ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco
22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  Italia  Punti  di
contatto: Ufficio Contratti e Appalti  alla  c.a:  Dott.ssa  Annalisa
Angrisani  Telefono:0187/538255  Fax:0187/538089  Posta  elettronica:
annalisa.angrisani@acamspa.com   Sito:    direzionelavori.acamspa.com
sezione gare  di  appalto  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto suindicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Servizi pubblici  L'  amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  appalto  dei  servizi  di  revisione  contabile  dei
bilanci del Gruppo Acam per gli esercizi 2016-2017-2018 II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria  di
servizi: n. 9 Luogo principale di prestazione dei servizi: La  Spezia
Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi di
revisione contabile dei bilanci del  Gruppo  Acam  per  gli  esercizi
2016-2017-2018-  CIG  6446646492  II.1.6)   CPV:   79212500   II.1.8)
Divisioni in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  SI  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Euro 370.440,00 II.2.2) Opzioni:no II.2.3) Appalto e' oggetto
di rinnovo: no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:
mezzi propri - 60 gg data fattura fine mese a mezzo bonifico bancario 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 02/12/2015 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 03/12/2015 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione Ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regione  Liguria;
Indirizzo postale: Via dei Mille  9;  Citta':  16147  Genova;  Paese:
Italia 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/10/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T15BFM18714
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.