Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti alla c.a: Dott.ssa Annalisa Angrisani Telefono:0187/538255 Fax:0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto suindicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. Servizi pubblici L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto dei servizi di revisione contabile dei bilanci del Gruppo Acam per gli esercizi 2016-2017-2018 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi: n. 9 Luogo principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi di revisione contabile dei bilanci del Gruppo Acam per gli esercizi 2016-2017-2018- CIG 6446646492 II.1.6) CPV: 79212500 II.1.8) Divisioni in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 370.440,00 II.2.2) Opzioni:no II.2.3) Appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - 60 gg data fattura fine mese a mezzo bonifico bancario III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 02/12/2015 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 03/12/2015 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille 9; Citta': 16147 Genova; Paese: Italia VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/10/2015 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T15BFM18714