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Avviso di gara - Procedura aperta - CIG 57630299F8 I.1) Comune Di Salerno - Settore Avvocatura - Servizio Appalti, Contratti e Assicurazioni, - via Giuseppe Centola, 16 - Salerno - c.a.p. 84127 - Italia - Punti di contatto: Servizio Servizio Appalti, Contratti e Assicurazioni: tel.: 089/667426 - 089/667431 - 089/667447; fax: 089/661221 all'attenzione di: Giuseppe Guariglia; e-mail g.guariglia@comune.salerno.it - (URL): www.comune.salerno.it. II.1.1) Tipo di appalto: Allegato IIA - n. 4. II.1.2) Oggetto: esecuzione del servizio postale per il Comune di Salerno comprendente; il ritiro, l'affrancatura, lo smistamento e la distribuzione su tutto il territorio nazionale e. ove richiesto, extra nazionale della corrispondenza. II.1.3) Opzioni: facolta', per l'Ente, in caso di nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, di procedere ai sensi dell'art. 57, c. 5, lett. b) del d.lgs. 163/06. II.1.4) Luogo di svolgimento: Salerno. II.1.5) Valore stimato: Euro 435.000,00 (compresi Euro.8.700,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso di gara) + IVA. Equivalenti ad Euro.145.000,00 per anno per tre anni. II.1.6) Durata: mesi 36. II.1.7) CPV: 64110000-0 - Servizi postali. III.1.1) Finanziamento: il servizio e' finanziato con fondi di bilancio comunale. Pagamenti come da C.S.A. III.1.2) - Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 8.700,00. Cauzione definitiva come per legge. Altre garanzie nel capitolato. III.1.3) Alcuni requisiti: fatturato globale e di impresa relativo a servizi nel settore oggetto della gara realizzati negli ultimi tre anni per un ammontare almeno pari ad una volta e mezza all'importo a base di gara. Altri requisiti nel bando integrale e relativi allegati. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.1.2) Aggiudicazione: l'affidamento avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. 163/2006 sulla base dei criteri indicati di seguito: 1) - offerta tecnica - max punti 60; 2) - offerta economica - max punti 40. Sub criteri e sub punteggi nel disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudica anche in presenza di una sola offerta purche' valida e conveniente in relazione all'oggetto del contratto. IV.1.3) Termine per l'accesso ai documenti: 22/08/2014 ore: 12:00. IV.1.4) Termine ricezione offerte: 29/08/2014 Ore: 12:00. IV.1.8) Apertura delle offerte: a seguito nomina commissione giudicatrice. VI.1.1) Determina a contrarre n.2001 del 29.05.2014 e succ.va integrazione n.2408 del 27.6.2014. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale, al disciplinare di gara e alla relativa documentazione allegata disponibile su: https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp ; Responsabile unico del procedimento (RUP) e Direttore dell'esecuzione del contratto: dott.ssa Lucia Napoli C.F.: NPLLCU58A43F839A - tel: 089/662127 - fax 089/662111 - e-mail l.napoli@comune.salerno.it. VI.1.2) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno Largo S. Tommaso D'Aquino, n. 3 - 84121 Salerno. Telefono: 089/226706. VI.1.3) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. VI.1.4) Invio all'UPUUE: 16.07.2014. Il dirigente del servizio appalti, contratti e assicurazioni avv. Luigi Mea T14BFF12574