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Atti correlati
Bando di gara fornitura carni refezione scolastica SEZIONE I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Comune di Sorrento. Indirizzo postale: Piazza Sant'Antonino n. 14. Citta': Sorrento Codice postale: 80067 Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Telefono: +39 081-5335227 All'attenzione di: Dott. Giammarino Antonino Posta elettronica: pubblicaistruzione@comune.sorrento.na.it Fax: +39 081-5335228. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) http://www.comune.sorrento.na.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale. I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II : Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di carni per la refezione nella Scuola Materna, Elementare e Media Statale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture. Luogo principale di consegna delle forniture: Scuole materne, elementari e media statali di Sorrento. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di carni, occorrenti per la refezione degli alunni che frequentano la scuola Materna, Elementare e Media Statale per 3 anni. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 15100000 II.1.8) Lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti.II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore stimato, IVA esclusa: 236865.00 Valuta: EUR II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.3) Durata dell'appalto: Durata in mesi: 36 SEZIONE III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Specificate nel bando di gara e capitolato d'oneri pubblicato sul sito web www.comune.sorrento.na.it III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio comunale e per i pagamenti si rinvia a quanto indicato nel bando di gara rilevabile sul sito comunale. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi relativo bando di gara e capitolato d'oneri al quale si fa espresso rinvio e rilevabile sul sito web del Comune www.comune.sorrento.na.it. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi relativo bando di gara e capitolato d'oneri al quale si fa espresso rinvio e rilevabile sul sito web del Comune www.comune.sorrento.na.it. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedi relativo bando di gara e capitolato d'oneri al quale si fa espresso rinvio e rilevabile sul sito web del Comune www.comune.sorrento.na.it, nella sezione "concorsi e appalti". SEZIONE IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare le offerte. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 4974940A5A. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 17/05/2013 Ora: 12:00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 17/05/2013 ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Lingua ufficiale dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 19/05/2013 Ora 10:00 SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Non si tratta di un appalto periodico. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. VI.3) Informazioni complementari: Per eventuali ulteriori informazioni si rinvia a quanto indicato nel relativo bando di gara e capitolato d'oneri integralmente pubblicato e visionabile sul sito web del Comune www.comune.sorrento.na.it. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale di Torre Annunziata. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/03/2013 - ID:2013-036627. Il dirigente e responsabile del procedimento dott. Antonino Giammarino T13BFF4644