Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 49116559EB Appalto della fornitura di un autocarro con piattaforma aerea per il servizio di protezione civile comunale. Il responsabile di settore il 16.04.13 alle 10 e' indetta una asta pubblica, secondo le norme ed avvertenze che seguono per l'affidamento della fornitura di un autocarro con piattaforma aerea per il servizio di Protezione Civile Comunale per un importo a base d'asta di Euro 65.000,00 (diconsi Euro sessantacinquemila/00) oltre IVA 21%. Aggiudicazione economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 15.04.13. Documentazione di gara Ufficio Manutenzioni www.comune.lanuvio.rm.it Termine fornitura: giorni 60. Finanziamenti e pagamenti fondi regionali con pagamento ad avvenuto collaudo dopo trasferimento fondi. Il responsabile del procedimento e' il Geom. Nicola Guardati. Il responsabile del settore I ing. Bruno Bernardi T13BFF4645