Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Salerno - Settore Impianti e Manutenzioni - Servizio Manutenzione Infrastrutture - Ulteriori informazioni, copie, allegati, documentazione tecnica ed altre info: Servizio Manutenzione Infrastrutture - Via G. Grimaldi, 7, 84125 - Salerno - Tel. n. 089/664123 - 089/664141 - Fax n. 089/661305 - e-mail: g.micillo@comune.salerno.it. Indirizzo destinatario offerte: Comune Salerno - Ufficio Archivio - Via Roma, Palazzo di Citta' - 84121 Salerno, a mezzo raccomandata postacelere A.R., Servizio Postale, Agenzia recapito o consegna a mano. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Intervento di riqualificazione e di arredo dell'arenile di S. Teresa. II.1.2) Tipo appalto: Lavori. Luogo di esecuzione: Salerno Codice NUTS:ITF35. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Descrizione appalto: riqualificazione e arredo dell'arenile di S. Teresa. II.2.1) Entita' appalto I.V.A. esclusa: Euro 2.123.060,25 comprensiva degli oneri di sicurezza pari ad Euro 16.907,54. II.3) Termine esecuzione: giorni 150 naturali e consecutivi. SEZIONE III. Informazioni giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzione provvisoria Euro 42.461,20. Cauzione definitiva secondo normativa. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili: Fondi PIU Europa - FERS ambito PO Regione Campania. III.2.1) Sono ammessi a partecipare soggetti di cui agli artt. 34 e ss. d. lgs. 163/06. Saranno esclusi i concorrenti per i quali sussistono cause di esclusione previste dall'art. 38 d.lgs. n. 163/06 e smi. III.2.3) Capacita' tecnica: Attestazione SOA ex dpr 207/2010 e s.m.i. rilasciata da organismo autorizzato, in corso di validita'. - Categorie previste: prevalente OG1 Cl. IV a qualificazione obbligatoria per un importo di Euro 1.768.592,38 - Altre categorie: OG11 Cl. II a qualificazione obbligatoria per un importo di Euro 354.467,87 scorporabile e subappaltabile nei limiti di cui all'art. 37, comma 11, del d.lgs. 163/06 e s.m.i. SEZ. IV - Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri seguenti: PT-pregio tecnico max punti 80, P-prezzo offerto max punti 20, sub criteri e relativi punteggi nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 22/04/2013 - Ore: 12:00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZ. VI - VI.3) Informazioni Complementari: Le domande e le dichiarazioni devono essere redatte, a pena di esclusione, in conformita' a quanto previsto dal disciplinare di gara. La gara sara' valida anche in presenza di una sola offerta purche' valida. E' obbligatorio effettuare il sopralluogo. I concorrenti sono tenuti al versamento, a pena di esclusione, di Euro 140,00 a favore dell'autorita' di vigilanza contratti pubblici. La valutazione delle offerte e' demandata ad apposita Commissione da nominarsi nel rispetto delle disposizioni di cui all'art. 84 del D.lgs n.163/06 e s.m.i.. Data e ora apertura plichi sara' comunicata a mezzo fax-email c/o recapito indicato dal concorrente. Si procedera' alla verifica contemporanea di anomalia delle migliori cinque offerte. Per tutto quanto non indicato si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato speciale d'appalto e schema di contratto scaricabili all'indirizzo seguente: http://www.comune.salerno.it sezione Bandi e Concorsi, e normativa vigente. - Determina a contrarre n. 951 del 18/03/2013 - CIG.: 4986302A92 - CUP: I53E13000010002 - RUP: Ing. Giovanni Micillo - C.F.: MCLGNN63M31F839U. VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Campania Sez. DI Salerno. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza termine pubblicazione. Il direttore settore avvocatura avv. Aniello Di Mauro T13BFF4706