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Bando di gara d'appalto CIG 500344094C SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: IC GIORGIO PERLASCA Via Ramiro Fabiani, 45 Roma Tel. 06-4505958 fax 06-4512252 www.ic-perlasca.gov.it. Responsabile del Procedimento per le fasi di cui all'articolo 272 comma 3 lettere b) e c) del D.P.R. 207/2010 : il Dirigente Scolastico Prof.ssa Claudia Sabatano. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte dovranno essere redatte e collazionate e recapitate secondo le modalita' tassativamente previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.5) Oggetto dell'appalto Procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica relativo ai plessi dell'I.C. GIORGIO PERLASCA II.1.6) CPV: 55524000-9 II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo complessivo posto a base di gara Euro 2.427.898,00 (oltre IVA al 4%) di cui: Euro 2.423.483,64 (oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso ed Euro 4.414,36(oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base di gara, al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al 4%). II.3) Durata dell'appalto: l'appalto decorrera' dal 1° settembre 2013, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e terminera' il 30 giugno 2017. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata all'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: le condizioni sono indicate alla Sezione 9 del disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 13 maggio 2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 300 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: L'apertura dei plichi avra' luogo presso Istituto Comprensivo GIORGIO PERLASCA Via Ramiro Fabiani,45 - Roma, il giorno 20 maggio 2013 ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: E' ammesso il subappalto relativamente alle prestazioni di cui all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda al disciplinare di gara allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 20 marzo 2013 Il dirigente scolastico prof.ssa Sabatano Claudia T13BFL4590