ISTITUTO COMPRENSIVO "PADRE ROMUALDO FORMATO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 5013700C1D 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione:
Istituto  Comprensivo  "Padre  Romualdo  Formato"Via  ARDEATINA  1274
-00147  Roma   Tel.   0671355006   fax   71355006-   WWW.ICFORMATO.IT
Responsabile del Procedimento per le fasi  di  cui  all'articolo  272
comma 3 lettere b) e c) del D.P.R. 207/2010 :Prof.ssa  Anna  D'Auria.
Ulteriori informazioni , il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e  collazionate  e
recapitate secondo le modalita' tassativamente previste,  a  pena  di
esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai plessi dell'I.C.  Padre  Romualdo  Formato  II.1.6)  CPV:
55524000-9  II.1.8.)  Divisione  in   lotti:   NO   II.2.1)   Importo
complessivo posto a base di gara Euro 1869186,00(oltre IVA al 4%)  di
cui: Euro 1865787,48(oltre IVA al 4%)  soggetti  a  ribasso  ed  Euro
3398,52 (oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base  di  gara,
al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al
4%). II.3) Durata dell'appalto: 01-09-2013/30-06-2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del  giorno  16-05-2013.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  300  giorni.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  L'apertura  dei  plichi
avra' luogo presso -Istituto Comprensivo "Padre Romualdo  Formato"  -
Via Ardeatina 1274 - 00134 -Roma,  il  giorno  23  maggio  2013,  ore
14.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 21/03/2013 

                       Il dirigente scolastico 
                        prof.ssa Anna D'Auria 

 
T13BFL4658
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.