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Bando di gara d'appalto CIG 500975656E SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Denominazione: I.C. Piazza Minucciano,Piazza Minucciano 33, Roma Tel/fax 06/8124398, www.scuolamajorana.it - mail rmic8ed008@istruzione.it. Responsabile del Procedimento per le fasi di cui all'articolo 272 comma 3 lettere b) e c) del D.P.R. 207/2010 : Marina Todini. Ulteriori informazioni , il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte dovranno essere redatte e collazionate e recapitate secondo le modalita' tassativamente previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del "Disciplinare di gara" allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.5) Oggetto dell'appalto Procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica relativo ai plessi dell'I.C. Piazza Minucciano. II.1.6) CPV: 55524000-9 II.1.8.) Divisione in lotti: NO II.2.1) Importo complessivo posto a base di gara Euro 1.963.104,00 (oltre IVA al 4%) di cui: Euro 1.959.534,72 (oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso ed Euro 3.569,28 (oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base di gara, al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al 4%). II.3) Durata dell'appalto: dal 1.09.2013 al 30.06.2017. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata all'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: le condizioni sono indicate alla Sezione 9 del disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 16.05.2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 300 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: L'apertura dei plichi avra' luogo presso IC Piazza Minucciano, Piazza Minucciano 33 Roma, il giorno 23 maggio 2013, ore 14.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: E' ammesso il subappalto relativamente alle prestazioni di cui all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto quanto non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda al disciplinare di gara allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 21/03/2013 Il dirigente scolastico Marina Todini T13BFL4661