AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2010)

 
Procedura  aperta  per  l'appalto  del   servizio   di   pulizia   ed
                    igienizzazione degli immobili 
             di competenza 2010 - 2013 - CIG 0476798A25 
 

  I. Amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione  Provinciale  di
Pordenone (Largo San Giorgio 12 - 33170 Pordenone - tel. 0434  231265
/231255 fax 0434231258 - Sito Internet: www.provincia.pordenone.it  -
e  -  mail:   patrimonio@provincia.pordenone.it)   Determinazione   a
contrattare: n. 1080/2010 e n. 1216/2010. II.  Oggetto  dell'appalto:
servizio di pulizia ed igienizzazione degli  immobili  di  competenza
dell'Amministrazione Provinciale di Pordenone indicati  nel  Quaderno
Tecnico,  triennio  2010  -2013.  Categoria   14,   CPV:   principale
90911200-8 Luogo principale di  esecuzione:  immobili  di  competenza
della Provincia di Pordenone - Codice NUTS  ITD41  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)
Divisione  in  lotti:  no  Varianti:  non  ammesse   Entita'   totale
dell'appalto: Euro 767.597,04  per  le  3  annualita',  di  cui  Euro
10.500,00 per oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso  (Euro
255.865,68 per ciascuna annualita', di cui Euro  3.500,00  per  oneri
per  la  sicurezza)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  dalla  data  di
stipulazione del contratto III. Informazioni di carattere  giuridico,
economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: vedi
disciplinare  di  gara  Modalita'  di  finanziamento:  fondi   propri
Modalita' di pagamento del corrispettivo: artt.  31  e  seguenti  del
Capitolato Speciale d'Appalto Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
art. 37  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  Condizioni  di  partecipazione:
situazione personale degli operatori: come da  disciplinare  di  gara
capacita' economico - finanziaria e tecnica: come da disciplinare  di
gara  Procedura:   aperta   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  seguenti  criteri:  1.
merito tecnico: fino a 60 punti 2. offerta economica: fino a 40 punti
Sub-criteri e relativi sub-punteggi sono indicati nel disciplinare di
gara. Documenti: il disciplinare di gara puo' essere ritirato  presso
il Servizio Patrimonio in orario d'ufficio ed e' reperibile sul  sito
Internet dell'Ente. La restante documentazione di gara e' in  visione
presso il medesimo Servizio; eventuali copie possono essere  ottenute
solo rivolgendosi a "GRAPHOTECNICA RONCHI", Largo S.  Giovanni  n°  6
Pordenone (tel. e  fax  0434/362465)  con  versamento  diretto  delle
spese. Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12:00  del
08.07.2010;   Indirizzo   al   quale    trasmettere    le    offerte:
Amministrazione Provinciale di Pordenone - Ufficio Protocollo - Largo
San  Giorgio  12  -  33170  Pordenone  Lingua  utilizzabile  per   la
presentazione delle offerte: italiana Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte Modalita' di  apertura  delle
offerte: ore 9:30 del  12.07.2010  presso  la  sede  della  Provincia
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque  vi
abbia interesse con i limiti indicati nel disciplinare  di  gara  IV.
Altre informazioni: non si tratta di appalto periodico. L'appalto non
e' connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi
comunitari Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.
Friuli Venezia Giulia - Via B. Cellini 3 - 34132 Trieste  Subappalto:
ammesso nei limiti e secondo quanto previsto dall'art. 118 del D.Lgs.
163/2006  e  succ.  mod.;  i  pagamenti   dei   lavori   svolti   dal
subappaltatore/cottimista saranno effettuati dall'aggiudicatario  che
dovra' trasmettere, entro 20 giorni dalla data di  ciascun  pagamento
effettuato, copia delle fatture quietanzate con  l'indicazione  delle
ritenute  a  garanzie  effettuate  Responsabile   del   Procedimento:
dott.ssa Maria Linda Fantetti. Per  tutto  quanto  non  previsto  nel
presente bando si fa rinvio al Disciplinare  di  gara  contenente  le
norme integrative del presente bando  Richieste  di  chiarimenti:  da
presentare entro e non oltre le ore 12:00 del 23.06.2010 via fax agli
indirizzi di cui al punto I. Data di spedizione  del  presente  bando
alla G.U.C.E.: 17.05.2010. 

                  Il Dirigente Servizio Patrimonio 
                    Dott.ssa Maria Linda Fantetti 

 
T10BFE10003
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