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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8101146D27 - CUP C85E19000020004 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Micaela Faieta, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Comune di Casal di Principe (CE), ai sensi dell'art. 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 co.1 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di «MENSA SCOLASTICA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA ED UNA SEZIONE PRIMARIA SPERIMENTALE NEL COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE» CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI 16 MESI - Determina di avvio: n. 180 del 26 novembre 2019. II.2) Tipo di appalto: Servizi II.3) Luogo di esecuzione: Casal di Principe (CE) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF31. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 545.992,00 oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. Il valore totale dell'affidamento e' stato calcolato sommando il valore complessivo stimato dell'appalto (pari ad € 290.496,00 di cui € 5.696,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) con l'eventuale opzione di rinnovo del valore stimato di € 255.496,00, oltre oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: e' ammesso entro il limite del 40%; Si rinvia al disciplinare per i dettagli. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. a) del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 4 maggio 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 3 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: LA MEDITERRANEA SOCIETA' COOPERATIVA. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 251.336,00, di cui € 245.640,00 per l'esecuzione del servizio ed € 5.696,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA13998