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Esito di gara DGACQ 40-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 40-19 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 40-19 Servizi triennali invernali lungo le strade statali del Centro Manutentorio C, Nuclei A, C e D della Struttura Territoriale Toscana. II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 4.512.246,00 oltre IVA, suddiviso in: Lotto 1 (CIG 7913777F5C): € 2.000.000,00, di cui € 50.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 2 (CIG 7913788872): € 1.130.000,00 di cui € 30.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 3 (CIG 7913797FDD): € 770.000,00 di cui € 20.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 4 (CIG 7913802401): € 282.246,00 di cui € 11.800,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 5 (CIG 7913810A99): € 330.000,00 di cui € 15.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 1095 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE serie 2019/S 106-2599081 del 04/06/2019; GURI n. 65 del 05/06/2019 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: 10/12/2019; Lotto 2: non aggiudicato; Lotto 3: non aggiudicato; Lotto 4: non aggiudicato; Lotto 5: 03/12/2019 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero offerte ricevute: Lotto 1: n. 2; Lotto 2: n. 1; Lotto 3: n. 0; Lotto 4: n. 1; Lotto 5: n. 3 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: RTI IMPRESA DELLA CAMERA GIANNI - AUGUSTO SNC DI DELLA CAMERA GIANNI E DANILO - I.C.E.S. SRL - FANTEDILE DEI FRATELLI FANTICELLI SNC con sede legale c/o la mandataria in Montepulciano (SI), in Via Provinciale 16, P. IVA 01135170528 Lotto 2: Non aggiudicato Lotto 3: Non aggiudicato Lotto 4: Non aggiudicato Lotto 5: TUNDO SRL con sede legale in Secli' (LE), in Via Provinciale Neviano z.i. s.n., P. IVA 03570290753 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: Prezzo complessivo offerto € 1.879.490,00 Lotto 2: Non aggiudicato Lotto 3: Non aggiudicato Lotto 4: Non aggiudicato Lotto 5: Prezzo complessivo offerto € 318.975,00 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. 24/06/2020 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA14113