Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso indirizzo postale: via S. Ambrogio di Fiera n. 37 Citta': Treviso codice postale: 31100 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: telefono: +39 0422323046. All'attenzione di: dott. Giuseppe Magliocca, posta elettronica: protocollo.ulss.tv@pecveneto.it fax +39 0422323063. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.ulss.tv.it Indirizzo del profilo di committente: (URL) http://www.ulss.tv.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita' Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Contratto ai sensi dell'art. 153, commi 1-14, del decreto legislativo 12.4.2006, n. 163 (finanza di progetto) di costruzione e gestione relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva, alla esecuzione di lavori di realizzazione della «Cittadella sanitaria» ed alla gestione di alcuni servizi non sanitari. CIG: 0651876915 - CUP: 149H10000320006. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori Progettazione ed esecuzione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Treviso, Ospedale «S. Maria di Ca' Foncello» (Presidio Ospedaliero di Treviso) Codice NUTS: ITD34. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Contratto di costruzione e gestione avente ad oggetto: a) la progettazione definitiva ed esecutiva e la realizzazione di lavori di nuova costruzione, di ristrutturazione e di riqualificazione ambientale presso il Presidio ospedaliero di Treviso in Comune di Treviso; b) la gestione dei servizi non sanitari di pulizie, lavanolo e sterilizzazione, ristorazione, energia, manutenzione impianti ed altre apparecchiature, assistenza e manutenzione tecnica relativa alle apparecchiature medicali, manutenzione opere edili e affini, da prestarsi anche presso aree e sedi diverse da quelle oggetto degli interventi indicati sub a); c) la gestione dei servizi commerciali compatibili con l'attivita' sanitaria richiesti al concorrente dall'Amministrazione Aggiudicatrice; d) la gestione di servizi commerciali aggiuntivi, sempre compatibili con l'attivita' sanitaria, rispetto a quelli necessari indicati sub c) e che il concorrente potra' facoltativamente offrire; e) la fornitura delle attrezzature, nonche' il rinnovo del parco macchine delle attrezzature e del parco degli arredi per tutta la durata della concessione, come meglio chiarito nello studio di fattibilita'. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale Oggetto principale 45215140. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore dell'investimento: 224.812.750,79 IVA esclusa. Valuta: EUR Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri Ponderazione: 1) elementi qualitativi 60; 2) elementi quantitativi 40. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 249-381176 del: 23/12/2010. Altre pubblicazioni precedenti. Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 136-225357 del 19/07/2011. Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 101-164633 del 26/05/2011. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/10/2014. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Denominazione ufficiale: A.T.I. costituita tra Finanza e Progetti S.p.A. (mandataria), Lend Lease Construction (EMEA) Limited, Carron Cav. Angelo S.p.A., Siram S.p.A., Bilfinger Sielv Facility Management S.r.l., Tecnologie Sanitarie S.p.A (mandanti). Indirizzo postale: Strada Statale Padana verso Verona, 6 Citta': Vicenza Codice postale: 36100 Paese: Italia (IT). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'investimento: 202.080.000,00 IVA esclusa Valuta: EUR. Valore finale totale dell'investimento: 224.812.750,79 IVA esclusa Valuta: EUR. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato si'. Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Valore stimato, IVA esclusa: Non noto. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea no. VI.2) Informazioni complementari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale TAR (Tribunale amministrativo regionale) per il Veneto Indirizzo postale Cannaregio, 2277 Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia (IT). Posta elettronica seggen.ve@giustizia-amministrativa.it Indirizzo internet URL www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: ai sensi dell'art. 3, comma 4, della legge n. 241/1990 e ss.mm. e ii., avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso dinanzi al Tribunale amministrativo regionale per il Veneto entro il termine di 30 giorni secondo quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 21 ottobre 2014. Il direttore generale dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso dott. Giorgio Roberti TC14BGA18307