Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DESCRIZIONE: Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento di: prestazioni educative e ausiliarie per il funzionamento del servizio di Scuola Comunale dell'Infanzia nei due plessi di Via Agazzi e Via Sciesa, a favore del Comune di Carate Brianza - CIG 7540271C76 (lotto 1); prestazioni per i servizi a supporto delle attivita' scolastiche a.s. 2018/2019 - 2020/2021, a favore del Comune di Carate Brianza - CIG 754028258C (lotto 2). Tipo di appalto: Appalto di servizi. Luogo di consegna: Comune di Carate Brianza (MB). L'avviso riguarda un appalto pubblico. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 80110000-8 (lotto 1) e 80410000-1 (lotto 2). Divisione in lotti: Si. Entita' dell'appalto: Base gara soggetto a ribasso complessivi € 727.487,05=, suddivisi in: € 402.423,25.= (lotto 1), € 325.063,80.= (lotto 2). Opzioni: Si. Durata dell'appalto: N. 1 anno scolastico decorrente dal 3 Settembre 2018 (LOTTO 1) - N. 3 anni scolastici decorrenti dal 10 Settembre 2018 (LOTTO 2) con facolta' di proroga tecnica di ulteriori mesi n. 2. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 27/07/2018 ore 17:00. Data della gara:31/07/2018 ore 09:30. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile Unico del procedimento: Dott.ssa Luisa Spinelli - Responsabile del Settore Servizi Educativi-Culturali-Sport del Comune di Carate Brianza. Responsabile del Procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Data spedizione all'Ufficio Spedizioni GUUE: 27/06/2018. Il direttore del settore risorse e servizi di area vasta - Responsabile della C.U.C. dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE13323