Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Denominazione: Comune di Treviglio - Piazza L. Manara 1 - 24047 Treviglio (BG). Tel.: 0363/317407. Il Bando e documenti di gara pubblicati sui siti www.comune.treviglio.bg.it e www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: Oggetto: Manutenzione impianti antincendio 2018-2020 (CIG 7552499755). Importo appalto a base di gara: € 53.561,81 compresa eventuale proroga, di cui € 600,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Procedura aperta - Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:30 del 23.07.2018 secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura offerte le ore 10:00 del 24.07.2018. Il responsabile unico del procedimento ing. Alberto Bani TX18BFF13376