Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto Appalto n. 94/2017 CIG 7321940009 Affidamento della fornitura di arredi e complementi di arredo: arredi e complementi di arredo per uffici e sedi diverse del Comune di Milano - Lotto 1; Appalto n. 95/2017 CIG 7321945428 Affidamento della fornitura di arredi e complementi di arredo: sedie per uffici e sedi diverse del Comune di Milano - Lotto 2. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto 1: V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 2 Escluse 0. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ARREDI 3N DEI FRATELLI NESPOLI S.R.L. Via F. Filzi n. 12, 20833 Giussano (MB). V.2.4) Informazioni sul valore del lotto: importo a base d'appalto € 410.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Punteggio ottenuto 74,33 Ribasso - 0,100% Importo d'aggiudicazione € 410.000,00 IVA esclusa. V.2.5) Subappalto no. Lotto 2: V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 1 Escluse 0 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ARREDI 3N DEI FRATELLI NESPOLI S.R.L. Via F. Filzi n.12, 20833 Giussano (MB). V.2.4) Informazioni sul valore del lotto: Importo a base d'appalto € 383.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. Punteggio ottenuto 74,60 Ribasso - 15,00% Importo d'aggiudicazione € 383.000,00 IVA esclusa V.2.5) Subappalto no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione: Lotto 1 n. 106 del 18/06/2018 - Lotto 2 n. 107 del 18/06/2018 VI.5 Bando GUUE 2017/S 247-517984 del 23/12/2017. Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX18BGA13221