Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara A parziale rettifica di quanto disposto nel bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 67 del 11/06/2018 e nel relativo disciplinare di gara, con riferimento alla procedura aperta "Affidamento lavori di realizzazione di una nuova tribuna con adeguamento sismico delle strutture esistenti del Palazzetto dello Sport di Cento" CUP: F33E17000170006 CIG: 7466806B3A si comunica la modifica delle categorie SOA richieste per partecipare alla procedura. Importo complessivo a base di gara: € 2.796.901,37 IVA esclusa. Scadenza ricezione delle offerte differita alle ore 12:00 del giorno 17/07/2018, anziche' alle ore 12:00 del giorno 02/07/2018; chiarimenti e sopralluoghi: differita alle ore 12:00 del 11/07/2018, anziche' le ore 12:00 del giorno 25/06/2018; apertura delle offerte: differita alle ore 14:30 del giorno 18/07/2018, anziche' alle ore 9.00 del giorno 03/07/2018. Restano confermate tutte le restanti disposizioni del bando e del disciplinare. L'avviso e' altresi' disponibile sul sito: http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ Il responsabile Ennio Barbieri TX18BHA13277