CENTRALE DI COMMITTENZA MONFALCONESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CUC presso il  Comune  di
Monfalcone piazza della Repubblica n. 8 Monfalcone, tel.  0481494496,
fax   0481494167;   pec:   comune.monfalcone@certgov.fvg.it,    NUTS:
ITD43,CPV:45214000-0,   Lavori   di   realizzazione.   PROFILO    DEL
COMMITTENTE:   www.comune.monfalcone.go.it.Disciplinare   di    gara,
modulistica e documentazione progettuale sono disponibili sul Portale
delle  Stazioni  appaltanti  della  Regione  Friuli  Venezia   Giulia
raggiungibile al seguente  url:  https://eappalti.regione.fvg.it  (di
seguito 'Portale') all'interno dell'area 'RDO online'  relativa  alla
presente procedura. I concorrenti per accedere all'interno  dell'area
'RDO online' dovranno registrarsi, qualora gia'  non  registrati,  al
predetto  portale  accedendo   dalla   'Home   page'   alla   sezione
'REGISTRAZIONE AL PORTALE PER OPERATORI ECONOMICI' dal menu' 'Servizi
per OE'. Ulteriori informazioni sono disponibili presso  i  punti  di
contatto indicati nel disciplinare di gara. Le offerte vanno  inviate
con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta ai
sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.
per l'appalto dei lavori di  realizzazione  della  nuova  sede  della
scuola materna 'Collodi',  ubicata  in  Monfalcone,  via  Nievo.  CUP
G47B15000180004. CIG: 7543898D8E 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Termini per il ricevimento delle  domande  di
partecipazione: 30/07/2018 ore 12:00 anziche' 20/07/2018  ore  12:00,
pena la  non  ammissione  alla  gara.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  la  seduta  sara'  svolta  in  modalita'   telematica;   le
operazioni di gara saranno svolte  dal  RUP  o  dal  seggio  di  gara
istituito ad hoc o da un apposito ufficio a cio' deputato 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  Informazioni  complementari:  Il
termine di presentazione delle domande di partecipazione indicato nel
bando di gara pubblicato sulla GURI - V serie speciale -  n.  75  del
29.06.2018  e'  rettificato  come  riportato  nella  sezione  IV  del
presente avviso di rettifica.  Data  di  pubblicazione  del  presente
avviso: 02/07/2018 

                            Il dirigente 
                         ing. Licinio Gardin 

 
TX18BHA13329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.