Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA - COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: via Guido Da Castello, 12 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO. Gestione integrata del patrimonio immobiliare e dei servizi di supporto per il funzionamento delle Scuole e dei Nidi d'Infanzia. Periodo 01.09.2018-31.08.2023. CIG 7469116D7F. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio/ricezione delle rettifiche alla GUUE: 29/06/2018.Bando di gara nella GU S: 2018/S 093-211162 spedito il 15/05/2018- n. rif. 2018-071833. Bando di gara pubblicato in GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 57 del 18.05.2018. SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': Data: 02/07/2018 Ora locale: 13:00 leggi: Data: 16/07/2018 Ora locale: 13:00. VII.2) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Motivazioni in atto dirigenziale PG n. 83896 del 28.06.2018 pubblicato: http://www.comune.re.it/gare. Fermo tutto il resto. Il funzionario responsabile U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BHA13380