Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Nicoletta Zappaterra; telefono 0498098720; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://etraspa.bravosolution.com. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa pubblica. I.3) Settore di attivita': Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di prelievo, trasporto e recupero dei rifiuti CER 19.12.12 provenienti dalla selezione del rifiuto multimateriale leggero presso l'impianto di Idealservice di San Giorgio di Nogaro (UD). II.11.2) Appalto di servizi. Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: Impianto di recupero e stoccaggio rifiuti della ditta Idealservice Soc. Coop sito in Via Volta a San Giorgio di Nogaro (Udine) e impianti di destinazione risultanti dall'esito della gara.. Codice NUTS ITD42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Appalto n. 69/2015. CPV: 90513200. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2.1) Valore finale totale degli appalti Euro 622.714,88.- IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 69/2015. CIG N. 6334822C7A. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Numero Bando di gara nella GUUE: 2015/S 137-253039 del 18/07/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione: Appalto n. 69/2015. Servizio di prelievo, trasporto e recupero dei rifiuti CER 19.12.12 provenienti dalla selezione del rifiuto multimateriale leggero presso l'impianto di Idealservice di San Giorgio di Nogaro (UD). V.1.1) Data di aggiudicazione: 28/10/2015. V.1.2) Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. V.1.3) Aggiudicatario: Plan-eco Srl, 35013 Cittadella (PD), Via N. Copernico 2B, ITALIA. V.1.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 660.466,88.- IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: 622.714,88.- IVA esclusa per 30 mesi. V.1.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.3.2) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 10.12.2015. Il direttore generale ing. Marco Bacchin T15BGA21163