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Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Biella - Via Battistero, 4 - tel. 015.35071 - Fax 015.3507508/015.3507271 - e-mail: verde.pubblico@comune.biella.it sito internet: www.comune.biella.it. II.1.5) Oggetto: esecuzione lavori di: "Sistemazione ambientale di Piazza Duomo" CIG 626905295C - CUP I46J13000410001. II.2.1) Importo totale: Euro 688.291,12 di cui Euro 329.859,99 quale importo soggetto a ribasso, Euro 12.987,20 per oneri della sicurezza; Euro 345.443,93 per il costo del personale. Cat. Prev. OG 2 Class. III. II.3) Termine esecuzione lavori: gg. 150 ultimati tassativamente entro il 10/12/2015. III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza offerte: 29/06/2015 ore 12:00 c/o Ufficio Protocollo. IV.3.8) Apertura offerte: 30/06/2015 ore 14:00. VI.3) Responsabile del procedimento: Dott. Arch. Graziano Patergnani. Per quanto non ivi indicato si riporta alla documentazione disponibile su www.comune.biella.it Il dirigente del settore lavori pubblici dott. arch. Graziano Patergnani T15BFF8872