Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 0561586B6A - CUP I39E10002720004 I.1) COMUNE DI AVIANO, UFFICIO SEGRETERIA - "gestione unificata dell'ufficio contratti, appalti di forniture di beni e servizi, acquisti". Piazza G. Matteotti n. 1 - 33081 AVIANO - Tel 0434/666570 - fax 0434/666515. II.1.5) OGGETTO: - gestione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni su tutto il territorio dei Comuni di Aviano, Budoia, Montereale Valcellina e Polcenigo; - manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti esistenti e di quelli da realizzare ad esclusivo carico del concessionario (come previsto dal capitolato). II.2.1) L'importo a base della gara e' fissato nella misura percentuale dell'aggio a favore del Concessionario per ciascun Comune nei seguenti importi: Comune di Aviano: 30,00%; Comune di Budoia: 41,53%; Comune di Montereale Valcellina: 39,94%; Comune di Polcenigo: 49,44%; Il valore complessivo stimato dell'appalto e' risultato pari ad euro Euro 256.000,00 per l'intero periodo contrattuale. II.3) La durata della concessione e' di anni cinque; IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 24/11/10 ORE 12. IV.3.8) APERTURA OFFERTe: 25/11/10 Ora: 9. VI.3) Bando integrale su: www.comune.aviano.pn.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 04.11.2010 Il Funzionario Responsabile Dott. Sandro Caramaschi T10BFF23661