Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2011 - 31/12/2015. CIG: 056233772A Stazione appaltante: Comune di MONTAIONE Piazza Municipio n.1 50050 Montaione (FI). Tel.0571-6991 Internet www.comune.montaione.fi.it. Procedura di gara: Procedura aperta ai sensi dell'art.55 D.Lgs.12.04.2006 n.163 con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa ai sensi dell'art.83 D.lgs. 163/2006. Durata del contratto: anni 5 dal 01.01.2011 al 31.12.2015 Descrizione e valore del servizio: servizio di Tesoreria Comunale come definito dall'art.208 del D.Lgs 267 del 18 agosto 2000. Il servizio e' reso senza corresponsione di un corrispettivo. Luogo di esecuzione: il luogo principale di esecuzione del servizio e' Comune di Montaione. Data di scadenza: 02/12/2010 ore 12:30 Copia integrale del bando di gara e' disponibile presso il sito internet del Comune di Montaione. Il Responsabile Del Servizio Economico-Finanziario E Tributi - Servizio Associato. Maria Grazia Fiera T10BFF23687