Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI I.1)DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Circumvesuviana Srl C.F. e P.IVA:07608220633 - Indirizzo: C.so Garibaldi n° 387 - Cap:80142 Localita'/Citta':Napoli - Stato: Italia - Telefono: 0817722697/2317 - Telefax:0817722441 Posta elettronica (e-mail): g.acampora@vesuviana.it oppure a.romeo@vesuviana.it - Indirizzo Internet: www.vesuviana.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Impresa Pubblica.Settore trasporti. SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. II.1)Descrizione:appalto di servizi. Categoria servizio:1. CIG:05003050BF. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti speciali aziendali. II.1.2)Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti speciali: climatizzazione/ riscaldamento - antincendio -sollevamento acque - porte emergenza/porte tagliafuoco. II.1.3)Luogo d'esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Napoli Codice NUTS: ITF33. II.1.4)Nomenclatura:CPV (vocabolario comune per gli appalti):50720000. II.1.5)Divisione in lotti:no - II.1.6) Ammissibilita' di varianti: No. II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:Euro. 1.044.333,00 di cui Euro.11.325,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.3)DURATA DELL'APPALTO: 24 MESI. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO. III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo presunto dell'appalto da parte di tutte le Imprese partecipanti alla gara, rilasciata ai sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva rilasciata ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. sopra citato. III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziamento Conto Esercizio.I pagamenti avverranno a 60 gg. data fattura. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.III.2.1)Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore di servizi,nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare di gara. III.2.2)Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare di gara..III.2.3)Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:Indicate nel disciplinare di gara. III.2.4)Appalti riservati:no. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:prezzo piu' basso.IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.IV.3.3)Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli:Disponibili fino al 12/01/2011. La documentazione e' inoltre pubblicata sul sito www.vesuviana.it. IV.3.4)termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:14/01/2011 ore 13:00. IV.3.5)Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:180 giorni. IV.3.7)Modalita' di apertura delle offerte data:19.01.2011 Ore 10.00 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:Legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI:Responsabile del Procedimento di affidamento Ing. Gennaro Acampora. VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO?: NO. VI.2)L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?: NO. VI.5)DATA DI TRASMISSIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA G.U.C.E.:- 25/10/2010... Il Responsabile Approvvigionamenti Ing.Gennaro Acampora T10BFM23695