Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.P.A. - Via Cannaviello n. 57, 83100 Avellino. Tel.: 0825.697711 - Fax: 0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di pulizia ordinaria delle sedi operative ed uffici amministrativi di Irpiniambiente S.p.A. suddiviso in due lotti - lotto 1 CIG 776142635A - lotto 2 CIG 77614528CD. L'importo complessivo dell'appalto comprensivo dell'eventuale periodo di rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi e' pari ad €. 310.287,50 - lotto 1: € 131.005,66 oltre IVA di cui € 1.296,00 per oneri della sicurezza; lotto 2: € 179.281,84 oltre IVA di cui € 1.775,06 per oneri della sicurezza non soggetto a ribasso. Durata: 12 mesi rinnovabile per ulteriori mesi 12. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: le offerte e la relativa documentazione devono essere caricate sulla piattaforma https://irpiniambiente.acquistitelematici.it entro le ore 12:00 dell'11/03/2019. Data di apertura delle offerte: 13/03/2019 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile e scaricabile dalla piattaforma https://irpiniambiente.acquistitelematici.it e/o sul sito www.irpiniambiente.it sezione bandi e gare, RUP: ing. Francesco Infantino. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 14/01/2019. L'amministratore unico avv. Nicola Boccalone TX19BFM1282