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Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 88/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino - Italia; punti di contatto: all'attenzione di dott.ssa Settimo; telefono: +39 (011) 0112-2377 fax: +39 (011) 0112-2609; posta elettronica: adele.settimo@comune.torino.it; sito internet: www.comune.torino.it/appalti/. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n.88/2018; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. Forniture. Luogo principale di consegna: Torino. Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di fornitura pasti: Lotto 1 mense benefiche Lotto 2 Istituto Maria Bricca II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 55.32.00.00-9 II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A. esclusa: euro 1.767.376,50. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 5 del capitolato; Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 88/2018. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Numero dell'avviso nella GURI: n. 119 del 12/10/2018. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 88/2018 - LOTTO 1 mense benefiche. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/01/2019. V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: G.M.I. SERVIZI S.R.L..; indirizzo postale: via Roma 53 - cap e citta' 10123 Torino- Italia; Telefono +39 0125/632505 - fax +39 0125/632654; Posta elettronica (e-mail): info@gmiservizi.it; p.e.c.: gareappalti.gmiservizisrl@legalmail.it V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 1.196.580,00. Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 1.018.199,40 V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Appalto n. 88/2018 - LOTTO 2 Istituto Maria Bricca. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/01/2019. V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: denominazione ufficiale: G.M.I. SERVIZI S.R.L..; indirizzo postale: via Roma 53 - cap e citta' 10123 Torino- Italia; Telefono +39 0125/632505 - fax +39 0125/632654; Posta elettronica (e-mail): info@gmiservizi.it; p.e.c.: gareappalti.gmiservizisrl@legalmail.it V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 965.790,00. Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 749.177,10 V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi Informazione precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 16/01/2019. La dirigente dell'area appalti ed economato dott.ssa Margherita Rubino TX19BGA1336