Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini In riferimento al bando pubblicato sulla G.U.R.I.- V Serie Speciale n. 59 del 22/05/2015 relativo all'affidamento del servizio di mensa scolastica del Comune di Livorno Ferraris - Codice CIG [621991001C] e con scadenza alle ore 12 del 16/06/2015 si comunica che la S.U.A. ha disposto la proroga del termine per la presentazione delle offerte come segue: termine ricezione offerte per ore 12 del 22 giugno 2015 - apertura offerte amministrative ore 9,30 del 23 giugno 2015 anziche' le ore 14,30 del 16/06/2015. Si comunica, inoltre, che il bando e' stato integrato all'art.16 - busta B offerta tecnica. L'avviso di modifica e integrazione del bando e' disponibile sul sito Internet www.provincia.vercelli.it/gared'appalto SUA Responsabile del procedimento: Dott.ssa Margherita Furnari Vercelli, 12 giugno 2015 Il dirigente responsabile arch. Caterina Silva T15BHA10017