Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO DI BANDO DI GARA E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Beinasco per il periodo 2007/2011, il giorno 15 febbraio 2007 alle ore 9.30 per l'ammissione alla gara e il giorno 21 febbraio 2007 alle ore 9.30 per l'aggiudicazione provvisoria dell'appalto. Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base degli elementi di valutazione riportati sul bando di gara. L'affidamento del servizio si intende a titolo gratuito ed e' disciplinato mediante convenzione. Modalita' di presentazione dell'offerta e requisiti per la partecipazione: secondo quanto previsto dall'avviso affisso all'Albo Pretorio del Comune e reperibile, altresi', sui siti internet: www.comune.beinasco.to.it e www.regione.piemonte.it/oopp/bandi. Termine per la presentazione dell'offerta: ore 12.00 del giorno 14 febbraio 2007. Tutta la documentazione e' in visione presso il servizio contratti del Comune, piazza Alfieri 7, 10092 Beinasco (TO), Tel. 011/39.89.223, Fax 011/39.89.310. Il Segretario Generale: Dott. Nicola Dimatteo T-7179 (A pagamento).