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BANDO DI GARA Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ETRA S.p.a., Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Telefono 0424520611. Telefax 0424520699. Punti di contatto: Servizio Appalti, all'attenzione Margherita Bordignon Posta elettronica: m.bordignon@etraspa.it Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.etraspa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: ETRA Spa, Via dei Tulipani, 36061 Bassano del Grappa (VI), Italia, Responsabile ing. Paolo Remonato, tel. 0424 566005 fax 0424 566643 Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte o domande di partecipazione vanno inviate a: ETRA Spa, Servizio Affari Generali, Segreteria, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia. Telefono 0498098772. Telefax 0498098701. Posta elettronica: l.pieretti@etraspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda pubblici servizi - Ambiente Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di prelievo, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti provenienti dagli impianti di ETRA S.p.a. II.11.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria n. 16. Luogo principale di esecuzione: impianti di Quartiere Pre', Via dei Tulipani 30/34, 36061 Bassano del Grappa (VI). Codice NUTS ITD32 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: prelievo, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti provenienti dagli impianti di ETRA S.p.a. - codice CER 19 12 12 -, compresa messa a disposizione presso gli impianti dei cassoni necessari per il caricamento. II.1.6) CPV: oggetto principale: 90121000; oggetti complementari: 90121200. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? : Si II.1.8) Divisione in lotti: Si, le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): LOTTO 1: 5.500 tonnellate/anno circa, di cui circa 2.500 ton da selezione ingombranti civili e 3.000 ton da selezione rifiuti speciali assimilabili agli urbani (pari a presunti euro 632.500,00) LOTTO 2: 3.000 tonnellate/anno circa di rifiuti da selezione meccanica (pari a presunti euro 345.000,00). Valore presunto annuo euro 977.500,00 Valore globale dell'appalto euro 1.955.000,00 in caso di attuazione dell'opzione sotto specificata. III.2.2) Opzioni: Si. Facolta' della Stazione Appaltante di eventuale successivo affidamento del servizio ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/2006 II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12 dall'aggiudicazione dell'appalto Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% del valore di ogni singolo lotto cui il concorrente partecipa. Cauzione definitiva del 10% del valore dell'appalto aggiudicato III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: risorse proprie bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D. Lgs n. 163/2006. III. 2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto dell'appalto. Autorizzazioni ed eventuali iscrizioni previste rilasciate ai sensi della normativa vigente in materia di rifiuti, necessarie per svolgere, anche quantitativamente i servizi. Inesistenza situazioni art. 38 D. Lgs. 163/2006, osservanza obblighi L. 68/1999, regolarita' posizione L. 383/2001 e contributiva, inesistenza situazioni controllo con altri offerenti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi capacita' tecnica III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato globale d'impresa, nel triennio 2004-2005-2006, non inferiore all'importo annuo a base d'appalto in ragione del lotto/i cui si intende partecipare;svolgimento nel triennio 2004-2005-2006 di servizi analoghi (trasporto e smaltimento di rifiuti speciali codice CER 19 12 12) uguali o superiori, per tipologia e quantita' di materiale smaltito, a quello oggetto dell'appalto, in ragione del lotto/i cui si intende partecipare, con indicazione del soggetto committente, dell'oggetto, della data di affidamento e della quantita' di rifiuti smaltiti. III.2.4) Appalti riservati: No III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si Prestazione riservata a soggetti in possesso di autorizzazione ed eventuali iscrizioni conformi alla normativa vigente in materia di rifiuti III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: No Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n°1/2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/03/2007 ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 14/03/2007 ore 09,00 Luogo: Cittadella (PD), via del Telarolo, 9 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si Legali rappresentanti o delegati Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No VI.3) Informazioni complementari: versione integrale del bando e documenti complementari presso la societa' e sul sito internet www.etraspa.it VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA S.p.A. - Servizio affari legali, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701; sito internet www.etraspa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 22/01/2007 L'Amministratore Delegato F.To Mirko Patron T-7186 (A pagamento).