Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO" Indirizzo postale: VIA CANDIANI, 2 - 20025 LEGNANO (MI) - ITALIA Punti di contatto: SERVIZIO TECNICO PATRIMONIALE - STABILIMENTO OSPEDALIERO DI MAGENTA All'attenzione di:P.I. Valter Veneziani Telefono: 02/97.963.227 Posta elettronica: tecnicopatrimonialemagenta@ao-legnano.it Fax: 02/97.29.09.47 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice(URL): http://www.ao-legnano.it ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: PUNTI DI CONTATTO SOPRA INDICATI LE OFFERTE O LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE A : Altro: vedi Allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' : SALUTE L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici : NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE INTEGRALE CON TELESORVEGLIANZA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE VARIE STRUTTURE DELL' AZIENDA OSPEDALIERA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Servizi - Categoria di servizi N. 01 Luogo principale di esecuzione : LEGNANO, MAGENTA, CUGGIONO, ABBIATEGRASSO, CORSICO, BUSTO GAROLFO, PARABIAGO - Codice NUTS ITC45 II.1.3). L'avviso riguarda: UN APPALTO PUBBLICO II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE INTEGRALE CON TELESORVEGLIANZA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NELLE VARIE STRUTTURE DELL' AZIENDA OSPEDALIERA. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale : Oggetto Principale 50.75.00.00-7 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : NO II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Euro 591.408,00 (I.V.A. inclusa) II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste : - GARANZIA DI OFFERTA PARI AL 2% DEL PREZZO BASE (ART. 75 D. LGS. 163/06) - GARANZIA DI ESECUZIONE PARI AL 10 % DEL CONTRATTO, ECC. (ART. 113 D.LGS. 163/06) (SI APPLICA LA RIDUZIONE AI SENSI DELL'ART. 75 - COMMA 7 - D. LGS. 163/06 OVE NE RICORRANO I PRESUPPOSTI); - COPERTURA ASSICURATIVA DI CUI ALL'ART. 10 DEL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : FINANZIAMENTO CON MEZZI DI BILANCIO DELL'AZIENDA OSPEDALIERA MODALITA' DI PAGAMENTO : VEDI ART. 12 CAPITOLATO SPECIALE D' APPALTO III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto : NEI MODI PRESCRITTI DAL D. LGS 12.04.2006 N. 163 III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto : NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI AGLI ARTT. 38 E 39 DEL D. LGS. 163/06 DA ATTESTARE SECONDO I COMMI 2 E 3 DEL SUDDETTO ART. 38 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti : A) IDONEE DICHIARAZIONI BANCARIE, B) DICHIARAZIONE, AI SENSI DEL DPR 445/2000, CONCERNENTE IL FATTURATO GLOBALE D' IMPRESA NONCHE' L' IMPORTO RELATIVO A SERVIZI ANALOGHI A QUELLI OGGETTO DELLA GARA, REALIZZATI NEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI (2004-2005-2006) (CHE DOVRA' ESSERE NON INFERIORE ALL' IMPORTO TRIENNALE COMPLESSIVO POSTO A BASE D' APPALTO) III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti : A) ELENCO DEI PRINCIPALI SERVIZI PRESTATI NEGLI ULTIMI TRE ANNI CON INDICAZIONE DEGLI IMPORTI, DELLE DATE E DEI DESTINATARI PUBBLICI O PRIVATI; B) INDICAZIONE DELLA PRESENZA IN ORGANICO DI ALMENO DIECI PERSONE REGOLARMENTE ABILITATE ALLA CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI; C) DICHIARAZIONE INDICANTE L'ATTREZZATURA, IL MATERIALE E L'EQUIPAGGIAMENTO TECNICO DI CUI SI DISPORRA' PER L'ESECUZIONE DELL'APPALTO; III.2.4) Appalti riservati : NO III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? : SI In caso affermativo, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile : D.P.R. N. 162 DEL 30.04.1999 - DIRETTIVA ASCENSORI 95/16/CE III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura : RISTRETTA ACCELERATA Giustificazione della procedura accelerata : RIDURRE AL MINIMO LA DILAZIONE DEL SERVIZIO IN ESSERE NELLE MORE DELLO SVOLGIMENTO DELLA PRESENTE GARA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI CRITERI INDICATI NEL CAPITOLATO D'ONERI, NELL'INVITO A PRESENTARE OFFERTE O A NEGOZIARE OPPURE NELLE SPECIFICHE IV.2.2) Ricorso ad un' asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 23 /02 /2007 (gg/mm/aaaa) Ora: 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: ITALIANO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI : NON SONO AMMESSE OFFERTE PARZIALI DEI SERVIZI NE' OFFERTE IN AUMENTO; AGGIUDICAZIONE SOLO IN PRESENZA DI ALMENO DUE OFFERTE VALIDE. FAC-SIMILE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E' DISPONIBILE SUL SITO : WWW.AO-LEGNANO.IT OPPURE AL PUNTO DI CONTATTO (SEZ. I.1) VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 23/01/2007 (gg/mm/aaaa) ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO Indirizzo postale: VIA C. CANDIANI , 2 - UFFICIO PROTOCOLLO Citta': LEGNANO Codice postale : 20025 Paese: ITALIA Punti di contatto: UFFICIO PROTOCOLLO - Telefono: 02/97.963.227 - Fax 02/97.29.09.47 Posta elettronica: tecnicopatrimonialemagenta@ao-legnano.it Indirizzo Internet (URL) : http://www.ao-legnano.it Per Il Direttore Generale (Dott. Prof. Giuseppe Santagati): Il Direttore Amministrativo (Dott. Eugenio Colombo) T-7189 (A pagamento).