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BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA 1. Stazione appaltante: COMUNE DI BIOGLIO - Gestione Associata Ufficio Tecnico - Via Mazzini, 3 - 13825 VALLE MOSSO (BI) - tel 015/737773 - fax 015/737892 - E-mail: uftec.cmvmosso@ptb.provincia.biella.it 2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta - art. 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 3. Forma dell'appalto: appalto pubblico di servizio; 4. Categoria servizio: 12, CPC 867, CPV: 742030000. per affidamento progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento sicurezza fase progettazione ex D.Lgs.494/96 s.m.i., Direzione Lavori, misura e contabilita', prestazioni coordinatore fase esecuzione lavori ex D.Lgs.494/96 s.m.i., relativamente all'intervento per la realizzazione di interventi di edilizia sovvenzionata presso stabili in via Rimembranze ed in via S.A. Cerruti in Comune di Bioglio per un importo complessivo presunto di Euro 2.637.182,00 IVA inclusa; classi e categorie ex art.14 L.143/49: Ib, If, IIIa, IIIb, IIIc.- Ammontare presunto del corrispettivo: Euro 210.000,00, oneri fiscali esclusi. 5. Riferimenti normativi: L.143/49, D.M.4.4.01, D.Lgs.494/96 s.m.i., D.Lgs.163/06 s.m.i., D.P.R.554/99 s.m.i., Direttiva 78/01/CE, D.L. 04.06.2006, n. 223. 6. Tempo esecuzione: progetto preliminare: 30 giorni dall'incarico - progetto definitivo: 50 giorni decorrenti dalla apposita comunicazione in merito - progetto esecutivo ed coordinamento sicurezza fase progettazione ex D.Lgs.494/96 s.m.i: 30 giorni decorrenti dalla apposita comunicazione in merito.- Altri servizi eseguiti nei termini e con modalita' previsti negli allegati B "Capitolato d'oneri" e C "Schema di contratto" 7. L'amministrazione di riserva di procedere all'incarico frazionato sia per quanto riguarda i due fabbricati oggetto di intervento, sia per quanto riguarda i livelli di progettazione e di gestione dell'opera; 8. a) Documentazione complementare inerente gara, comprendente l'allegato A "Disciplinare di gara" , B "Capitolato d'oneri" , C "Schema di contratto", sara' inviata mediante semplice richiesta fatta dall'interessato mediante fax (015737892) o posta elettronica con fotocopia di ricevuta di versamento fatto dall'interessato medesimo di Euro 10,00 sul c/c/p n. 15705130 intestato al Comune di Bioglio, causale: "gara per affidamento prestazioni professionali: acquisto documentazione di gara". b) Termine ultimo presentazione richieste informazioni complementari: ore 12,00 del 21.03.2007 secondo "Disciplinare di gara". 9. a) - Termine ultimo ricevimento offerte: ore 12,00 del 27.03.2007, pena esclusione. b) Indirizzo al quale devono essere inviate: paragrafo 1), secondo forme e modalita' indicate "Disciplinare di gara". c) Lingua ufficiale: italiano. 10. a) Persone ammesse all'apertura delle offerte: seduta pubblica. b) Apertura offerte: ore 9,00 del 28.03.2007, indirizzo paragrafo 1). 11. Non ammesse offerte in variante o in aumento. 12. Cauzione provvisoria Euro 4.200,00 (2%); la cauzione definitiva sara' pari 10% importo corrispettivo contrattuale. 13. Finanziamento: mediante contributo regionale - edilizia sovvenzionata; pagamento secondo modalita' allegati B "Capitolato d'oneri" e C "Schema di contratto". 14. Forma giuridica: art. 37 D.Lgs.163/06 s.m.i.- Il concorrente deve possedere i requisiti di cui agli artt. 38, 39, 41, 42 D.Lgs.163/06 s.m.i., art. 51, commi 1 e 2 D.P.R.554/99 s.m.i., art.32 quater del Codice Penale, art.17 Legge n. 68/99, art. 9, comma 2 D.Lgs.231/01 o legislazione equivalente, qualora esistente, per il concorrente stabilito in altro Paese U.E. e soddisfare condizioni minime carattere economico e tecnico indicate paragrafo 8) "Disciplinare di gara". Ai fini dell'avvalimento il concorrente, a pena di esclusione, dovra' allegare le dichiarazioni e la documentazione previste dall'art. 49, comma 2, lett. a), b), c), d),e),f) o g), del D.Lgs. 163/2006 ed indicate nel disciplinare di gara. 15. Vincolo dell'offerta: 180 giorni dalla data dell'offerta. 16. Criterio aggiudicazione: art. 83 D.Lgs.163/06 s.m.i. in base: a) caratteristiche qualitative, metodologiche e tecniche ricavate dalla relazione d'offerta: massimo punti 45; b) Merito tecnico individuato in relazione alle schede degli incarichi affini: massimo punti 15; c) prezzo offerto: massimo punti 25; d) termine di esecuzione incarico: massimo punti 15; 17. Data invio del bando all'Ufficio Pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale della Unione Europea: 24.01.2007. 18. L'appalto rientra ambito accordo WTO/OMC. 19. Responsabile del procedimento di gara: Geom. Ernestino RADICE MARACET. Il Responsabile Del Servizio Tecnico Geom Ernestino Radice Maracet T-7211 (A pagamento).