COMUNE DI BIOGLIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2007)

                   BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA
 
   1.  Stazione  appaltante:  COMUNE  DI  BIOGLIO - Gestione Associata
Ufficio  Tecnico  -  Via  Mazzini,  3  -  13825 VALLE MOSSO (BI) - tel
015/737773        -        fax        015/737892       -       E-mail:
uftec.cmvmosso@ptb.provincia.biella.it
   2.  Procedura  di  aggiudicazione:  procedura  aperta - art. 55 del
D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
   3. Forma dell'appalto: appalto pubblico di servizio;
   4. Categoria servizio: 12, CPC 867, CPV: 742030000. per affidamento
progettazione   preliminare,   definitiva,   esecutiva,  coordinamento
sicurezza fase progettazione ex D.Lgs.494/96 s.m.i., Direzione Lavori,
misura   e  contabilita',  prestazioni  coordinatore  fase  esecuzione
lavori  ex  D.Lgs.494/96  s.m.i.,  relativamente all'intervento per la
realizzazione  di  interventi di edilizia sovvenzionata presso stabili
in  via Rimembranze ed in via S.A. Cerruti in Comune di Bioglio per un
importo  complessivo presunto di Euro 2.637.182,00 IVA inclusa; classi
e  categorie  ex art.14 L.143/49: Ib, If, IIIa, IIIb, IIIc.- Ammontare
presunto del corrispettivo: Euro 210.000,00, oneri fiscali esclusi.
   5.   Riferimenti   normativi:  L.143/49,  D.M.4.4.01,  D.Lgs.494/96
s.m.i.,  D.Lgs.163/06 s.m.i., D.P.R.554/99 s.m.i., Direttiva 78/01/CE,
D.L. 04.06.2006, n. 223.
   6.  Tempo esecuzione: progetto preliminare: 30 giorni dall'incarico
-   progetto   definitivo:   50   giorni   decorrenti  dalla  apposita
comunicazione   in   merito  -  progetto  esecutivo  ed  coordinamento
sicurezza   fase   progettazione  ex  D.Lgs.494/96  s.m.i:  30  giorni
decorrenti  dalla  apposita  comunicazione  in  merito.- Altri servizi
eseguiti  nei  termini  e  con  modalita'  previsti  negli  allegati B
"Capitolato d'oneri" e C "Schema di contratto"
   7.   L'amministrazione   di   riserva   di  procedere  all'incarico
frazionato  sia  per  quanto  riguarda  i  due  fabbricati  oggetto di
intervento,  sia  per  quanto riguarda i livelli di progettazione e di
gestione dell'opera;
   8.  a)  Documentazione  complementare  inerente  gara, comprendente
l'allegato  A  "Disciplinare  di  gara"  ,  B "Capitolato d'oneri" , C
"Schema di contratto", sara' inviata mediante semplice richiesta fatta
dall'interessato  mediante  fax  (015737892)  o  posta elettronica con
fotocopia di ricevuta di versamento fatto dall'interessato medesimo di
Euro  10,00  sul  c/c/p  n.  15705130  intestato al Comune di Bioglio,
causale:  "gara  per  affidamento  prestazioni professionali: acquisto
documentazione di gara".
   b)    Termine    ultimo    presentazione   richieste   informazioni
complementari:  ore  12,00  del  21.03.2007  secondo  "Disciplinare di
gara".
   9.   a)  -  Termine  ultimo  ricevimento  offerte:  ore  12,00  del
27.03.2007, pena esclusione.
   b)  Indirizzo al quale devono essere inviate: paragrafo 1), secondo
forme e modalita' indicate "Disciplinare di gara".
   c) Lingua ufficiale: italiano.
   10. a) Persone ammesse all'apertura delle offerte: seduta pubblica.
   b)  Apertura  offerte: ore 9,00 del 28.03.2007, indirizzo paragrafo
1).
   11. Non ammesse offerte in variante o in aumento.
   12. Cauzione provvisoria Euro 4.200,00 (2%); la cauzione definitiva
sara' pari 10% importo corrispettivo contrattuale.
   13.   Finanziamento:   mediante  contributo  regionale  -  edilizia
sovvenzionata;  pagamento  secondo  modalita'  allegati  B "Capitolato
d'oneri" e C "Schema di contratto".
   14.  Forma  giuridica:  art. 37 D.Lgs.163/06 s.m.i.- Il concorrente
deve  possedere  i  requisiti  di  cui  agli  artt.  38,  39,  41,  42
D.Lgs.163/06  s.m.i., art. 51, commi 1 e 2 D.P.R.554/99 s.m.i., art.32
quater  del  Codice  Penale,  art.17  Legge  n. 68/99, art. 9, comma 2
D.Lgs.231/01  o  legislazione  equivalente,  qualora esistente, per il
concorrente  stabilito  in  altro  Paese  U.E. e soddisfare condizioni
minime   carattere   economico   e   tecnico   indicate  paragrafo  8)
"Disciplinare  di  gara".  Ai  fini dell'avvalimento il concorrente, a
pena   di   esclusione,   dovra'   allegare   le  dichiarazioni  e  la
documentazione  previste  dall'art.  49,  comma  2,  lett. a), b), c),
d),e),f)  o  g),  del  D.Lgs. 163/2006 ed indicate nel disciplinare di
gara.
   15. Vincolo dell'offerta: 180 giorni dalla data dell'offerta.
   16. Criterio aggiudicazione: art. 83 D.Lgs.163/06 s.m.i. in base:
   a)  caratteristiche  qualitative, metodologiche e tecniche ricavate
dalla relazione d'offerta: massimo punti 45;
   b)  Merito  tecnico  individuato  in  relazione  alle  schede degli
incarichi affini: massimo punti 15;
   c) prezzo offerto: massimo punti 25;
   d) termine di esecuzione incarico: massimo punti 15;
   17.  Data  invio del bando all'Ufficio Pubblicazioni della Gazzetta
Ufficiale della Unione Europea: 24.01.2007.
   18. L'appalto rientra ambito accordo WTO/OMC.
   19.  Responsabile  del procedimento di gara: Geom. Ernestino RADICE
MARACET.

                 Il Responsabile Del Servizio Tecnico
                    Geom Ernestino Radice Maracet
 
T-7211 (A pagamento).
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