REGIONE MARCHE
Dipartimento per le politiche integrate di sicurezza e per la
Protezione civile

Sede: via Colle Ameno, 5 - 60129 Ancona - Italia
Punti di contatto: All'attenzione Maurizio Ferretti, Gianluca Pierni
Telefono +39 0718067707/8067705
Posta elettronica: maurizio.ferretti@regione.marche.it Fax +39
0718067709
Codice Fiscale: 80008630420
Partita IVA: 00481070423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2015)

 
Progetto SmokingWAY: Appalto con procedura aperta per la fornitura di
apparati e sistemi per il potenziamento  della  rete  a  larga  banda
            MarcheWay ed apparecchiature di comunicazione 
 

  DESCRIZIONE       Denominazione        conferita        all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Progetto SmokingWAY: Appalto con procedura aperta per la  fornitura
di apparati e sistemi per il potenziamento della rete a  larga  banda
MarcheWay ed apparecchiature di comunicazione 
  Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi 
  Luogo principale di esecuzione: Localita' varie Regione Marche. 
  Codice NUTS ITE3 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Il progetto SmokingWAY finanziato  nell'ambito  del  PSR  2007-2013
Misura 2.2.6  prevede  la  fornitura  di  apparati  di  rete  per  il
potenziamento dei ponti radio della rete a larga banda  MarcheWay  ed
apparati radio di comunicazione. 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 32424000-1 
  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) No 
  Divisione in lotti No 
  Ammissibilita' di varianti Si 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  Quantitativo o entita' totale IVA esclusa 700.000,00 EUR 
  Opzioni No 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in giorni:  105
(dall'ordine esecutivo della fornitura come definito nel capitolato) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  Cauzioni e garanzie richieste Garanzia 2 % importo a base d'asta ai
sensi dell'art. 75 D.Lgs. 163/2006. 
  Garanzia 10 % importo offerto ai sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs.
163/2006. 
  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di   pagamento   e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia 
  Fondi PSR 2007-2013 Marche, pagamento in un'unica  soluzione  a  30
giorni dal relativo verbale di conformita'. 
    
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto 
  Altre condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto No 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Vedi disciplinare di gara. 
  Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Vedi disciplinare di gara. 
  Livelli  minimi   di   capacita'   eventualmente   richiesti   Vedi
disciplinare di gara. 
  Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare
la conformita' ai requisiti: 
  Vedi  disciplinare   di   gara.   Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti Vedi disciplinare di gara. 
    
    
  Appalti riservati No 
  CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione? No 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio
Si' 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA Aperta 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Criteri di aggiudicazione: Massimo ribasso 
  Ricorso ad un'asta elettronica No 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto No 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 06.02.2015 - 17:00 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte/domande  di
partecipazione italiano. 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  Periodo in giorni: 150 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO No 
  APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI
COMUNITARI Si 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  CIG:  6033029506  CUP  B39D14011310008-
importo da versare all'Autorita' di vigilanza  70  EUR.  Responsabile
del Procedimento dott. Maurizio Ferretti. 
  PROCEDURE DI RICORSO  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso 
  TAR Marche piazza Cavour 21 60121 Ancona ITALIA 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott. Maurizio Ferretti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.