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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto di rifiuti solidi urbani - CIG 6366429F65 Stazione Appaltante: A.S.A. Tivoli S.p.A. via del Trevio, 9 CAP 00019 TIVOLI (RM) TEL. 0774520000 FAX 0774520015 e-mail: ufficio.gare@asativolispa.it PEC: direzione@pec.asativolispa.it e sito www.asativolispa.it . Oggetto: L'appalto ha per oggetto l'espletamento del servizio di trasporto e di scarico, con automezzi, attrezzature e personale dell'affidatario, dalla sede operativa di ASA Tivoli S.p.A. (di seguito ASA) agli impianti di destinazione finale di: - rifiuti residui indifferenziati (Codice CER 20.03.01), conferiti in forma sfusa presso la sede operativa dell'ASA Tivoli Spa, sita in Via Cesurni snc nel Comune di Tivoli (RM); Il trasporto avverra' a partire dal succitato sito di Via Cesurni snc verso l'impianto di Trattamento Meccanico Biologico (TMB) della ditta R.I.D.A. Ambiente Srl, sito in Aprilia (LT) - Via Val Camonica snc. o altre destinazioni che la Stazione Appaltante indichera' Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e' pari a Euro 450.000,00 (quattrocentocinquantamila/00) di cui Euro 448.200,00 (quattrocentoquarantottomiladuecento/00) relativi al servizio per l'intero periodo contrattuale, comprese le eventuali proroghe, ed Euro 1.800,00 (milleottocento/00) per oneri della sicurezza per interferenza, non soggetti a ribasso e non costituenti prezzo a base d'asta; oltre Iva come per legge. Criteri di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 co. 2 lett. a) D.Lgs 163/06, inferiore a quello posto a base di gara individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di sconto sui prezzi unitari posti a base d'asta e di cui all'art. 20 del Capitolato Speciale di Appalto. Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha la durata di 12 (Dodici) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni, ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire la continuita' del servizio stesso, fino ad un massimo di due mesi mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova gara di appalto. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21/09/2015 presso A.S.A. Tivoli S.p.a. via del Trevio, 9 Tivoli (RM) CAP 00019. Informazioni di carattere amministrativo: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di gara potranno essere richieste a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail ufficio.gare@asativolispa.it o tramite fax al n. 0774520015 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/09/2015, i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul sito internet dell'ente www.asativolispa.it . La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sui siti www.asativolispa.it . Responsabile del procedimento ing. Francesco Girardi T15BFM13983