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Bando di gara SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA D - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma (Italia); Servizio Responsabile: U.O.C. Gestione Patrimonio Immobiliare -Telefono 06.56487302 - 7304 -7311; Fax 06.56487320; Indirizzo Internet : www.aslromad.it; Posta elettronica (e-mail): uoctecnico@aslromad.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: come al punto 1.1). I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: sito aziendale www.aslromad.it. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: punto I.1) Servizio Responsabile: Ufficio Protocollo - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.2) Tipo di appalto: servizio. II.1.3) Descrizione dell'appalto: Appalto per l'affidamento del servizio integrato di gestione e manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda U.S.L. Roma D. CIG 4931574F97. II.1.4) Luogo di esecuzione della fornitura: Azienda USL Roma D. II.1.5) Divisione in lotti: NO. II.1.6) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale a base d'asta: importo biennale oltre IVA: Euro 2.200.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo biennale dell'appalto esclusa IVA, come previsto dall'art.75 del D.Lgs.163/2006 e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi e con le modalita' di cui all'art. 113 del D. Lgs.163/2006 e s. m. i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri dell'Azienda. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: cfr. capitolato e disciplinare di gara. III.2.1.1) Situazione giuridica- prove richieste: cfr. capitolato e disciplinare di gara. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: cfr. capitolato e disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.l)Tipo di procedura: Aperta. IV .2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri enunciati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazione di carattere amministrativo. IV.3.3) Scadenza fissata per le ricezione delle offerte: ore 12:00 del giorno 08/05/2013. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare delega o procura. IV.3.7.2.) Data, ora e luogo ore ASL RM/D Via Casalbernocchi, 73 Roma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 163/2006 e s. m. i., eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro il termine di 15 giorni lavorativi precedenti la data scadenza fissata per la ricezione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativo alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it con valore di notifica, tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna Ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno trattati ai sensi della L. n. 675/1996 VI.5) Data di spedizione del presente bando: 04/03/2013. Il direttore generale dott. Alessandro Cipolla T13BFK3787