Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza della Penisola Sorrentina per conto del Comune di Sant'Agnello - Piazza Matteotti, 24 - 80065 - Tel. 0815332111, segreteria.santagnello@asmepec.it - http://comune.sant-agnello.na.it; Oggetto: Servizi assicurativi: All Risks, Infortuni Cumulativa, Responsabilita' civile verso terzi e prestatori di lavoro (rct/rco) periodo 31.03.2020-31.03.2023. Lotto 1 CIG 8201725594 € 48.000,00 - Lotto 2 CIG 8201726667 € 24.000,00 - Lotto 3 CIG 820172773A € 126.000,00. Importo complessivo: € 198.000,00 oltre IVA. Durata: 36 mesi. Procedura d'appalto: aperta. Criterio del minor prezzo. Scadenza offerte: ore 12.00 del 04/03/2020 su https://cucpenisolasorrentina.tuttogare.it/. Apertura plichi: 05/03/2020 alle ore 10.00. Altre informazioni: info e doc su http://www.cucpenisolasorrentina.tuttegare.it e http://www.comune.santagnello.na.it. Il responsabile del procedimento dott. Mariano Aversa TX20BFF3555