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Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi di somministrazione di lavoro per Consip S.p.A. - ID 2150 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia - Codice Nuts: ITI43 - Tel.: 06/854491 - Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Marika Lo Presti - Divisione Risorse Umane e Organizzazione, in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it - indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento dei servizi di somministrazione di lavoro per Consip S.p.A. - ID Sigef 2150 - CIG 7795812B91 II.1.2) Codice CPV principale: 79620000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi di somministrazione di lavoro II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 1.055.790,00 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizi di somministrazione di lavoro per Consip S.p.A. - Lotto unico II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE43 Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita': tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche saranno indicati nella Lettera di Invito che apre la seconda fase della Procedura ristretta. Ponderazione 70 Prezzo: Ponderazione 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI Descrizione delle opzioni: Si precisa che trova applicazione l'art. 106 co. 11 del D. Lgs. n. 50/2016, per cui la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero di riferimento dell'avviso: GURI: n. 23 del 22/02/2019; GUUE: n. S-36 del 20/02/2019 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto 1 - Il lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 9 - Numero di offerte ricevute da PMI: 0 - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 - Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Manpower S.r.l. Indirizzo postale: Via Gioacchino Rossini n. 6/8 - Citta': Milano - Codice NUTS: IT - Codice postale: 20122 - Paese: Italia - E-mail (pec): ufficiogaremanpower@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del lotto: Euro € 1.055.790,00 - FEE 12,00% Valore totale di aggiudicazione del lotto: Euro € 1.055.790,00 - FEE 5,80% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso l'utilizzo del sistema telematico conforme alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005 (CAD - Codice dell'Amministrazione Digitale). VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/02/2020 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX20BGA3455