Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile - ENEA, Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, 76 - 00196 Roma. Responsabile del Procedimento: Dr. Dario De Nardis tel. 06 3627 2357 - 06 3048 3218 - fax 06 3048 6266 - dario.denardis@enea.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale settore di attivita': ricerca. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio assicurativo "all risks beni" con esclusione del rischio nucleare (periodo copertura 1/1/2020-31/12/2022) II.1.2) Codice CPV principale: 66515100. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 900.000,00, comprensivo di imposte e tasse, non soggetto ad IVA. II.2.1 II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITE43. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.14) Informazioni complementari: Gara n. G00218 autorizzata con Disposizione n. 160/2019/PRES del 31/05//2019, CIG 795176326A, Disposizione di aggiudicazione n. 357/2019/PRES del 04/11/2019. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'AAP.IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU N. 2019/s 111-272167 del 12/06/2019 GURI N. 69 del 14/06/2019. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 01/01/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T.I. Generali Italia S.p.A. (mandataria) - UnipolSai Assicurazioni S.p.A. (mandante) C.F. 00409920584 P.IVA 00885351007 - Via Marocchesa n. 14, 31021 Mogliano Veneto V2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (tasse comprese): valore inizialmente stimato: € 900.000,00, valore del contratto: € 856.405,38. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara in originale e' depositata presso l'ufficio del RUP Dr. Dario De Nardis tel. 06 3627 2357 - 06 3048 3218 - fax 06 3048 6266 - dario.denardis@enea.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia, 189 00196 Roma tel.: 06328721 fax: 0632872315. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Direzione Affari Legali, Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, Lungotevere Grande Ammiraglio Thaon di Revel, 76 00196 Roma leg@enea.it tel.: +390636272458 - URL http://www.enea.it - fax: +390636272940. VI.5) Invio alla Commissione Europea: 10/02/2020. Il direttore amministrazione centrale ing. Giuseppe Pica TX20BGA3516