Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara OGGETTO: procedura aperta per l'affidamento in PPP (concessione), tramite finanza di progetto di cui all'art. 183 del d.lgs. 50/2016, del servizio energia per gli stabili comunali e del servizio di gestione dell'illuminazione pubblica nel Comune di San Michele al Tagliamento. CIG 81201564B6. CPV prestazione principale: 50232100-1. Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti pubblici n. 3 del 10/1/2020. MODIFICHE E ALTRE INFORMAZIONI: si avvisa che, in esecuzione della determinazione n. 93 del 6/2/2020 del dirigente del Servizio Gare e Contratti del Comune di San Michele al Tagliamento Ve, il documento di gara "ALLEGATO H - Integrazione progetto Gestione e Bozza Convenzione" e' stato sostituito e sono stati di conseguenza prorogati i termini di gara. Il nuovo termine di ricezione offerte e' prorogato alle ore 12:00 del 6/4/2020 (precedente termine ore 12:00 del 6/3/2020). Sono altresi' prorogati il termine per la richiesta di chiarimenti alle ore 12.00 del 23/3/2020 (precedente termine ore 12:00 del 21/2/2020) e la data della prima seduta pubblica di gara alle ore 9.00 del 15/4/2020 (precedente termine ore 9:00 dell'11/3/2020). L'avviso di rettifica e proroga termini e' stato trasmesso il 7/2/2020 alla GUUE. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica https://cmvenezia.pro-q.it/ Il dirigente S.U.A. dott. Stefano Pozzer TX20BHA3431