Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara - CIG [0569302ADC] I.1) Comune di Palestrina, P.Iva: 03577071008 - via del tempio n.1, Telefono: 06/95302208 - Fax: 06/9573480 - RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Innocenzio Mariani, email i.mariani@comune.palestrina.rm.it. II.1.5) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Tesoreria del Comune; II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto e' stimato in Euro 22.000,00, pari al valore degli onorari, commissioni, interessi ed altre forme di remunerazione del servizio di tesoreria comunale degli ultimi 5 anni (2006/2010). Il servizio e' gratuito. II.3) DURATA DELL'APPALTO: cinque anni. III.1.1) CAUZIONE: provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.3) I soggetti ammessi a partecipare alla gara sono quelli abilitati allo svolgimento del servizio di tesoreria secondo quanto previsto dall'art. 208 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. III.2.1) Requisiti di partecipazione: indicati nel bando integrale. IV.1.1) PROCEDURA APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE DELLE OFFERTE: 06.12.10 ORE 12.00; IV.3.7) VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 07.12.10 ORE 10.00; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso, si rinvia al bando integrale di gara, e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.palestrina.rm.it. Il Dirigente Del Dipartimento Finanziario (Dott. Innocenzio Mariani) T10BFF24578