Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Integrazione e rettifica bando di gara per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici comunali Si rende noto che con determina dell'Area Amm.va n.366 del 08/11/2010 si e' provveduto a rettificare ed integrare il bando di gara e C.S.A.e piano finanziario approvati con determina n.296 del 24/09/2010 per l'ampliamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici comunali per anni uno.Su richiesta dell'Amm.ne comunale,venivano disposte con la gia' citata determina n.366/2010 le seguenti rettifiche ed integrazioni: 1.Durata del servizio previsto,con determina n.296/10 per anni uno di cui al punto sei 6)del bando passa ad anni tre a partire dal 01/02/2011 al 31/01/2014;2.Importo complessivo del servizio passa da euro 340.563,80 previsto per anni uno di servizio come previsto dal punto 6 comma 2 e 3 a euro 1.021.691,40 per anni tre di detto appalto;3.In relazione alle presenti modificazioni cosi' espresse l'apertura delle offerte prevista per il giorno 02/12/2010,come al punto 10 del bando modificato,viene differita al 28/12/2010;4. la data di scadenza per l'acquisizione delle offerte prevista per il giorno 01/12/2010 cosi' come riportato al punto 14 del rettificato bando,viene differita al giorno 27/12/2010;5.In relazione al modificato periodo di servizio e di conseguenza all'importo complessivo di appalto stabilito in anni tre si chiede l'iscrizione,o in corso d' iscrizione,nel registro delle imprese di pulizia secondo le fasce di classificazioni indicate all'art.3 del D.M.77/97 n.274 con un volume di affari,al netto dell'iva pari ad almeno euro 1.032.913,80 e non di euro 361.520,00 come richiesto al punto 15 lett.c)del bando rettificato;6.la ricevuta per il versamento in favore dell'Autorita' di Vigilanza su i contratti pubblici deve essere di euro 70,00 e non di euro 20,00 come riportato al punto 16 del bando modificato;7.la cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto quantificato in euro 1.021.691,40 per anni tre di servizio e' di euro 20.433,83.Si specifica che nel caso ditte partecipanti all'appalto approvato con determina n.296/10 con scadenza 01/12/2010 abbiano inoltrato plico contenente documentazione e offerta economica,per la partecipazione all'appalto in oggetto presso il Protocollo Generale,sono invitate a ritirare detto plico per riproporlo adeguando la documentazione alle modifiche apportate al bando. Il Dirigente Dell'Area Amm.Va Dott. Luigi De Biase T10BHA24631