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Fornitura di un sistema analitico completo per la determinazione automatica quantitativa di HIV-RNA, HCV-RNA, HBV-DNA e per la tipizzazione genomica di HCV con metodica di biologia molecolare (Codice CIG 035683016E) - Scadenza: 28/09/2009. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura di un sistema analitico completo per la determinazione automatica quantitativa di HIV-RNA, HCV-RNA, HBV-DNA e per la tipizzazione genomica di HCV con metodica di biologia molecolare (Codice CIG 035683016E) II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Misto Luogo principale di consegna o esecuzione Presidio Ospedaliero di Mantova - Laboratorio Immunotrasfusionale Nuts Code ITC4B II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di sistemi analitici completi, comprensiva della somministrazione dei reagenti e del materiale di consumo, della locazione o della messa a disposizione a titolo gratuito degli analizzatori e dei relativi accessori, della relativa assistenza tecnica preventiva e correttiva, dello addestramento e dello aggiornamento del personale addetto, degli eventuali aggiornamenti software e hardware. II.1.6) CPV: Ogg.principale 33124110 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Lo importo complessivo presunto dello appalto e stimato in Euro 1.024.640,00, Iva esclusa, di cui Euro 768.480,00, Iva esclusa, comprensivi degli oneri della sicurezza relativi al DUVRI, pari ad Euro 480,00, Iva esclusa, per il periodo di mesi trentasei, ed Euro 256.160,00, Iva esclusa, comprensivi degli oneri per la sicurezza relativi al DUVRI, pari ad Euro 160,00, Iva esclusa, riferiti alla opzione di eventuale proroga per il periodo di mesi 12. Lo importo di Euro 768.480,00, Iva esclusa, di cui Euro 480,00, Iva esclusa, per oneri della sicurezza relativi al DUVRI, non soggetti a ribasso, costituisce base di asta. Saranno ammesse esclusivamente offerte al ribasso. Valore stimato IVA esclusa:1 024 640,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Contratto prorogabile II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: 36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari ad Euro 15.369,60, secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. Per la cauzione definitiva si rinvia al Capitolato Speciale di fornitura. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Finanziamento della fornitura mediante fondi propri di bilancio. Pagamento fatture secondo modalita e termini previsti dal Capitolato Speciale di fornitura. III.1.3) Forma giuridica: Sono ammessi Raggruppamenti Temporanei di Imprese ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006, secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. III.2.2) Situazione economica: Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. III.2.3) Situazione tecnica: Secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 2009/5/0 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 28/09/2009 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 29/09/2009 Ora: 15:00 Luogo: Uffici Amministrazione aggiudicatrice Persone ammesse: Chiunque puo assistere alle operazioni pubbliche di gara. Potranno intervenire attivamente i Rappresentanti legali delle Ditte concorrenti e/o loro incaricati muniti di idonea procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Sopralluogo obbligatorio effettuabile inderogabilmente sino al 04/09/2009, termine ultimo e perentorio. Ciascuna Impresa concorrente ha facolta di richiedere in forma scritta chiarimenti o informazioni complementari circa la documentazione inerente il presente appalto e/o le modalita di espletamento della gara entro e non oltre il giorno 11/09/2009, ore 12,00. Entro e non otre il giorno 18/09/2009 la Azienda provvedera a pubblicare sul sito aziendale www.aopoma.it lo elenco delle richieste pervenute con le relative risposte. Ogni eventuale e successiva comunicazione complementare e/o chiarimento/i inerente/i la procedura di gara e/o gli atti a base di gara (Bando, Capitolato Speciale di fornitura, Disciplinare di gara e relativi allegati) verra resa nota mediante pubblicazione sulla pagina web www.aopoma.it. Tale pubblicazione potra essere effettuata entro e non oltre il 18/09/2009. Per le restanti informazioni si rinvia al Disciplinare di gara. Il Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) e il Dott. Cesarino Panarelli, Dirigente Responsabile della Struttura Gestione Gare e Contratti della Azienda Ospedaliera "Carlo Poma" di Mantova, tel. 0376/464390. Il Direttore di Esecuzione del Contratto verra nominato in sede di aggiudicazione e stipula contrattuale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE AVVISO: 03/08/2009 Indirizzo domande partecipazione : Viale Albertoni N. 1 Mantova 46100 IT Ufficio Protocollo Tel:0376/464868 tel:protocollogenerale@ospedalimantova.it www.aopoma.it Contatto : Struttura Gestione Gare E Contratti Attenzione : Cesarino Panarelli Telefono : 0376/464390 E-mail : areaacquisti@ospedalimantova.it Fax : 0376/464688 Url amministrazione: www.aopoma.it Il Direttore Generale Dott. Luca Filippo Maria Stucchi T-09BFK12438