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Bando di gara Amministrazione appaltante: comune di Lanciano. Oggetto della gara: fornitura di n. 2 minispazzatrici capacita' minima 500 lt. e 1.200 kg da adibire al servizio N.U. Importo a base d'asta: € 120.830,00, I.V.A. esclusa. Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, decreto legislativo n. 163/2006. Il Capitolato speciale d'appalto e il bando di gara sono disponibili presso l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del comune di Lanciano e sul sito Internet: www.comune.lanciano.chieti.it Soggetti ammissibili: Imprese singole - Imprese riunite o consorziate - Imprese che intendono riunirsi o consorziarsi - Imprese che intendono avvalersi dei requisiti di altri soggetti. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 13 del 4 settembre 2009 - Ufficio Archivio e Protocollo piazza Plebiscito n. 1. Unita' organizzativa competente: Avvocatura Comunale. Responsabile del procedimento: sig.ra Anna Vitullo Il Dirigente: Dr. Francesco De Vincentiis TC-09BFF12287