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Bando di gara I.1) Comune di Montecassiano, Via G. Rossini, 5 - 62010 Centralino 0733.299811 Fax 073.299898 e-mail vicesegretario@comune.montecassiano.mc.it; comune.montecassiano@emarche.it; II.1.5) Affidamento dei servizi assicurativi: Lotto 1 Polizza All Risks Patrimonio CIG 574443273E, Importo annuo lordo Euro 11.000,00; Importo lordo intero periodo Euro 33.000,00; Lotto 2 Polizza RCT/RCO, CIG 5744440DD6, Importo annuo lordo Euro 25.000,00; Importo lordo intero periodo Euro 75.000,00; Lotto 3 Polizza Infortuni Cumulativa, CIG 57444473A0, Importo annuo lordo Euro 1.200,00; Importo lordo intero periodo Euro 3.600,00; Lotto 4 Polizza LM RCA/ARD, CIG 5744456B0B, Importo annuo lordo Euro 9.500,00; Importo lordo intero periodo Euro 28.500,00; Lotto 5 Polizza ARD Veicoli Dipendenti, CIG 574446527B, Importo annuo lordo Euro 1.000,00; Importo lordo intero periodo Euro 3.000,00; Lotto 6 Polizza All Risks Opere d'Arte, CIG 574447069A, Importo annuo lordo Euro 3.500,00; Importo lordo intero periodo Euro 10.500,00; Lotto 7 Polizza RC Patrimoniale, CIG 5744473913, Importo annuo lordo Euro 2.200,00; Importo lordo intero periodo Euro 6.600,00; II.2.1) Valore dell'appalto su base annua: Euro 53.400,00; Valore dell'appalto per l'intero periodo comprensivo dell'eventuale proroga: Euro 160.200,00. II.3) La durata dell'appalto interessante le coperture assicurative sara' di anni 2 e mesi 6, con effetto comunque dalle ore 24:00 del 30.06.2014 e scadenza alle ore 24:00 del 31.12.2016, con cadenza intermedia al 31 Dicembre di ogni annualita', esclusa, alla scadenza del 31.12.2016, ogni clausola di rinnovo tacito ed esplicito facolta',di prorogare le garanzie assicurative, per ulteriori 180 giorni, al fine di procedere all'espletamento della nuova gara o comunque qualora sia necessario per addivenire alla stipula delle nuove polizze. Per tale periodo l'Impresa potra' richiedere una quota che non potra' essere superiore alla meta' del premio annuale di polizza aggiudicato. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 06/06/2014 ore 13.30. IV.3.8) Apertura offerte: 06/06/2014 ore 14.00; VI.3) Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti: se relativi al Bando, al Disciplinare di gara e alla documentazione complementare: Dott. Paolo Latini tel. 0733.299861 fax.0733.299898 e-mail: vicesegretario@comune.montecassiano.mc.it; se relativi ai Capitolati ed altre informazioni di natura tecnica, alla Centrale SPA, referente Dott. Andrea Pallotti tel. 0733.817600 fax 0733.779225, e-mail: andrea.pallotti@centralespa.it. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.montecassiano.mc.it Il R.U.P. - Responsabile del settore affari generali, tributi, commercio dott. Paolo Latini T14BFF7641