REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 14-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA.   U.O.C.   Attrezzature   Sanitarie,   Diagnostica,   Arredi,
Strumentario,  Informatica  e   Servizi   Assicurativi   -   Dott.ssa
Margherita  Caligo  -  tel.  0508662675  -  fax  0508662670   e-mail:
margherita.caligo@estav-nordovest.toscana.it.   URL   amministrazione
aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it.  Accesso  elettronico
alle     informazioni:     http://start.e.toscana.it/estav-nordovest.
Presentazione     per      via      elettronica      di      offerte:
http://start.e.toscana.it/estav-nordovest.   Ulteriori   informazioni
sono disponibili presso i punti  di  contatto  suddetti.  Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Filtri assoluti per
impianti idrici"  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:
Fornitura: acquisto Luogo di consegna: AA.SS. della Regione Toscana -
NUTS: ITE1. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 3. Durata:
24 mesi  II.1.5  Breve  descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di  una  convenzione  per  la  fornitura
comprensiva  di  sostituzione,  installazione,  di  "filtri  sterili,
monuso, adattabili a rubinetti,". II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33140000 II.1.8) Diviso in piu' lotti.  Quantitativo  dei  lotti:  2.
Lotto 1 Filtri sterili monouso destinati  a  rubinetti  e  docce  CIG
57467239D5. Lotto 2:  Filtri  sterili  monouso  per  vasche  parto  e
riuniti CIG  5746732145.  Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o
entrambi i lotti. II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:  valore
stimato, I.VA. esclusa: 1.855.000, cosi' suddiviso:  Lotto  1  Filtri
sterili monouso destinati a rubinetti e docce Euro1.000.000 - Lotto 2
Filtri sterili monouso per vasche parto  e  riuniti  Euro.  60.000,00
II.2.2) Opzioni: L'accordo potra' essere prorogato di 6  mesi,  nelle
more di attivazione del nuovo contratto. II.3)  Durata  dell'Appalto:
24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo contrattuale di prima fornitura
di ciascun lotto - Lotto 1  Euro  8.713,00,  Lotto  2:  Euro  280,00,
cauzione definitiva: 10% dell'importo  contrattuale.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.
163/2006 e ss.mm.ii. III.2 Condizioni di partecipazione:  le  imprese
dovranno dichiarare il possesso dei requisiti  prescritti  compilando
la  domanda  di  partecipazione  e   le   dichiarazioni   sostitutive
disponibili  su  http://start.e.toscana.it/estav-nordovest   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria.   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 2  dichiarazioni
bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento gara n. 076/2013-MC -  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle  offerte:  Data:  19/06/2014  -  Ora:  13.00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Dipartimento
ABS, via Cocchi, 9 Pisa. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:
Si', Rappresentanti  legali  delle  Ditte  partecipanti  o  qualunque
interessato purche' munito di  procura  speciale/  procura  generale/
delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.250  del   04/03/14.   Responsabile   del
procedimento per la sola fase ad evidenza pubblica: Dr.ssa Margherita
Caligo. I chiarimenti sulla gara possono essere  richiesti  entro  il
03/06/2014.  Le  risposte  saranno  pubblicate  on  line   entro   il
09/06/2014 VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla  GUCE:
07/05/2014 

             Il dirigente u.o.c. attrezzature sanitarie, 
diagnostici, arredi, informatica, strumentario e servizi assicurativi 
                        dott.ssa Pia Paciello 

 
T14BFK7606
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.