Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 50267648DF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune d Paupisi, L.go G. De Marco, 82030, Tel: 0824 872029, Fax: 0824 889875, email: utcpaupisi@alice.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: l'Affidamento del servizi inerente la gestione, l'esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione comunale ivi comprese le attivita' di messa a norma ed in sicurezza, di ammodernamento tecnologico e funzionale degli stessi, nonche' la fornitura di energia elettrica e delle attivita' connesse al conseguimento del risparmio energetico - comune di Paupisi (BN); Importo appalto: E.1.232.000,00 (euro unmilioneduecentotrentaduemila) oltre I.V.A. come per legge; Durata appalto: 20 anni naturali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso; Termine offerte: 10/5/13 ore 13; Apertura offerte: comunicazione a tutti i partecipanti, a mezzo fax, 48 ore prima. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:Il bando di gara e' altresi' disponibile sul sito www.sitar-campania.it; GUCE: 29.03.2013. Il r.u.p. ing. Luigi Fusco T13BFF5327