COMUNE DI SELARGIUS
(Provincia di Cagliari)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2007)

   Avviso estratto bando di gara per gestione Servizi di archivio.
 
   Ente  appaltante: comune di Selargius, piazza Cellarium cap. 09047;
tel.   070/8592207.   Codice   fiscale   80002090928,  partita  I.V.A.
00542650924.
   Oggetto dell'appalto: gestione Servizi di Archivio.
   Importo  a  base  di  gara:  Euro 48.430,83 (I.V.A. esente per Euro
46.003,02).
   Durata  dell'appalto:  14 mesi, dalla data di consegna del servizio
(1° novembre 2007).
   Requisiti:  iscrizione  camera di commercio per l'attivita' oggetto
dell'appalto.  Criteri  di  aggiudicazione:  procedura aperta mediante
asta   pubblica  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83,  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. Elementi di valutazione dell'offerta:
      a)  qualita'  max  punti  95: (A. 1 qualificazione professionale
degli  operatori  max  40  -  A. 2 progetto di gestione dei servizi di
archivio max 30 - A. 3 esperienza della ditta max 25);
      b) prezzo: max punti 5.
   Richiesta  documentazione:  C/o  URP tel. 800398674, siti internet:
www.comune.selargius.ca.it - www.regione.sardegna.it
   Responsabile del procedimento: dott.ssa M. Laura Giancaspro.
   Informazioni dott.ssa Patrizia Lanero tel. 070842643.
   Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte: 24 ottobre 2007, ore
13,30.

       Il direttore dell'area 1 Culturale e del provveditorato:
                   dott.ssa Maria Laura Giancaspro
 
C-17847 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.