Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso estratto bando di gara per gestione Servizi di archivio. Ente appaltante: comune di Selargius, piazza Cellarium cap. 09047; tel. 070/8592207. Codice fiscale 80002090928, partita I.V.A. 00542650924. Oggetto dell'appalto: gestione Servizi di Archivio. Importo a base di gara: Euro 48.430,83 (I.V.A. esente per Euro 46.003,02). Durata dell'appalto: 14 mesi, dalla data di consegna del servizio (1° novembre 2007). Requisiti: iscrizione camera di commercio per l'attivita' oggetto dell'appalto. Criteri di aggiudicazione: procedura aperta mediante asta pubblica con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, del decreto legislativo n. 163/2006. Elementi di valutazione dell'offerta: a) qualita' max punti 95: (A. 1 qualificazione professionale degli operatori max 40 - A. 2 progetto di gestione dei servizi di archivio max 30 - A. 3 esperienza della ditta max 25); b) prezzo: max punti 5. Richiesta documentazione: C/o URP tel. 800398674, siti internet: www.comune.selargius.ca.it - www.regione.sardegna.it Responsabile del procedimento: dott.ssa M. Laura Giancaspro. Informazioni dott.ssa Patrizia Lanero tel. 070842643. Termine per il ricevimento delle offerte: 24 ottobre 2007, ore 13,30. Il direttore dell'area 1 Culturale e del provveditorato: dott.ssa Maria Laura Giancaspro C-17847 (A pagamento).