COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 7-9-2007)

                            Bando di gara
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1)  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI PAVIA
-  SETTORE SERVIZI CIVICI - Piazza Municipio 2, 27100 - Pavia - Italia
-  Punti di contatto: Settore Servizi Civici, all'attenzione di: Dott.
Luigi   Tomaselli,   Telefono  0382399255  -  Fax:  0382399227  email:
servizicivici@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it. Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  all'indirizzo di cui al punto I.1. Il
capitolato  speciale  d'appalto e la documentazione complementare sono
disponibili  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1.  Le offerte vanno
inviate  a:  COMUNE  DI  PAVIA  Servizio  Protocollo Generale - Piazza
Municipio  2,  27100  -  PAVIA  - Italia. I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Locale.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  2/Serv.  Civ..  II.1.2) Tipo di
appalto di forniture: Acquisto - Luogo di esecuzione: Comune di Pavia,
Codice  NUTS  ITC48.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  pubblico.
II.1.5)  breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  posa in opera e
manutenzione del nuovo forno di cremazione in Pavia Cimitero Maggiore.
II.1.6)   CPV   29215000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  AAP:  SI'.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)
Ammissibilita'    varianti:   NO.   II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto.  II.2.1)  Quantitativo o entita' totale: Euro 500.000,00
al  netto  dell'I.V.A.II.2.2) Opzioni: NO. II.3) Durata dell'appalto o
termine di esecuzione: 180 giorni.
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1)   CONDIZIONI   RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie   richieste:   I  concorrenti  dovranno  presentare  cauzione
provvisoria nella fase di presentazione dell'offerta, con le modalita'
specificate   nel   disciplinare.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento   e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili   in  materia:  Fondi  propri  dell'Ente.  III.1.3)  Forma
giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici
aggiudicatario  dell'appalto:  ammessi ai sensi degli articoli 34 e 37
del   Decreto   Legislativo  163/2006  e  successive  modificazioni  e
integrazioni. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione
personale    degli    operatori,    inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel registro commerciale:
Informazioni  e  formalita'  necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  di  non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione
di  cui  all'art.  38 del D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni e
integrazioni   ne   in  altra  condizione  comportante  incapacita'  a
contrattare con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione alla Camera di
Commercio,  Industria,  Artigianato  e  Agricoltura o analogo registro
dello stato di appartenenza ai sensi dell'art. 39 del. D.Lgs. 163/2006
comprendente  l'oggetto  della  gara, il tutto come meglio specificato
nel   disciplinare   di   gara.   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria:requisiti  evidenziati  nel disciplinare di gara. III.2.3)
Capacita'  tecnica:  requisiti  evidenziati  nel disciplinare di gara.
III.2.4) Appalti riservati: NO.
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1)Tipo   di   procedura.   IV.1.1)   aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione.  IV.2.1)  offerta  economicamente piu' vantaggiosa nei
termini  indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:   NO.   IV.3)Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)     Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    C.I.G.    N.    00695209B5.
Determinazione   a   contrattare   n.   1492  del  28/8/2007.  IV.3.2)
Pubblicazione  precedenti  relative  allo  stesso appalto: NO. IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri e la documentazione
complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti
o  per  l'accesso ai documenti Data 22/10/2007 ora: 12.00. Documenti a
pagamento:  NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte. Data
25/10/2007 ora:12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle   offerte:   IT.   IV.3.7)   Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
per  il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: data 26/10/2007 ora: 11.00, luogo presso una sala del palazzo
comunale   (indirizzo   punti   I.1).  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: tutti i soggetti interessati.
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.
   VI.1)  Trattasi di un appalto periodico: NO. VI.2) Appalto connesso
ad un progetto finanziato dai fondi comunitari: NO. VI.3) Informazioni
complementari:  Il  termine  di cui al punto IV.3.4) e' perentorio. Le
modalita'  di  presentazione delle offerte le modalita' di svolgimento
della  gara, di aggiudicazione e le cause di esclusione sono riportate
nel  disciplinare  di gara. E' ammesso il subappalto in conformita' al
capitolato  speciale  d'appalto  ed  al disciplinare di gara. Tutta la
documentazione  di  gara  e'  visibile  al sito internet del Comune di
Pavia:  www.comune.pv.it.  Aggiudicazione  in caso di una sola offerta
considerata  valida  dalla  commissione.  VI.5) Data di spedizione del
presente  avviso all'Ufficio delle pubblicazioni della Unione Europea:
il 03/09/2007.

Il Dirigente del Settore Servizi Civici Responsabile del Procedimento:
                          Dott. L. Tomaselli
 
T-073020 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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