AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA MATER DOMINI DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria "Mater Domini", via  Tommaso
Campanella 115, 88100 Catanzaro, Ufficio Acquisizione Beni e Servizi,
tel.0961/712652-477;       fax        0961/712653-691;        e-mail:
beni.servizi@materdominiaou.it.   Informazioni,   documentazione    e
offerte:punti sopra. 
  II.1.1) Procedura aperta  per  l'individuazione  di  un'agenzia  di
somministrazione lavoro. II.1.2) Servizi. II.1.6) CPV: 79.62.00.00-6;
II.1.8)  Lotti:  no;  II.2.1)  Importo  complessivo  di  gara:   Euro
2.160.000,00 Iva escl.; II.3) Durata: anni tre. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: a)  autorizzazione  definitiva
rilasciata dal Ministero del Lavoro; b) avere svolto analogo servizio
di somministrazione lavoro negli  ultimi  tre  anni  (2011/2012/2013)
presso enti pubblici e/o privati, con un fatturato complessivo pari o
superiore ad Euro 2.160.000,00 Iva esclusa. 
  IV.1.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso. IV.3.3) I documenti di gara  sono  visionabili  e  scaricabili
gratuitamente  sul  sito  www.materdominiaou.it.  I  chiarimenti   di
interesse generale e le risposte ad  eventuali  quesiti  posti  dalle
ditte  verranno  pubblicati  sul  sito  internet  sopra  indicato   e
costituiranno presunzione di conoscenza da parte di  tutte  le  ditte
partecipanti. IV.3.4) Termine  ricevimento  offerte:  06/03/2015  ore
13,00. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: la
data  verra'  comunicata  dopo  la  scadenza  del  termine   per   la
presentazione delle offerte. 
  VI.3) Codice CIG: 6063287EB4. I concorrenti dovranno effettuare  il
pagamento del contributo di  Euro  140,00  (eurocentoquaranta/00)  in
favore dell'ex AVCP ora ANAC secondo le istruzioni operative  fornite
dalla suddetta Autorita' sul sito www.avcp.it. e la relativa ricevuta
di  pagamento  dovra'  essere  allegata  all'offerta.  I  concorrenti
dovranno inserire nella documentazione amministrativa  il  PASSOE  ai
sensi dell'art.2, comma 3/b,  della  Delibera  n.111/2012  dell'AVCP.
VI.4.1) TAR Calabria - Catanzaro. VI.5) Spedizione: 09/01/2015. 

        Il direttore dell'ufficio acquisizione beni e servizi 
                       dott. Claudio Caglioti 

 
T15BFK318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.